Porta Elisa News
domenica, 19 dicembre 2021, 19:39
Coletta: 6 E' reattivo quando si trova Romano casualmente dalla sue parti, per il resto non sbaglia niente le poche volte che viene chiamato in causa.
Visconti: 5,5 Si fa superare in corsa da Mezzoni e rischia tanto a inizio gara, impreciso in altri interventi.
Bachini: 6,5 Commette un intervento ruvido che offre una punizione interessante dal limite alla Pistoiese, poi accende il motore e non sbaglia nulla.
Babbi: 5 Lo stop a tu per tu con il portiere di casa è da dimenticare: l'occasione era d'oro. La sua gara è tutta lì o quasi, salvo l'impegno che non è certo mancato.
Semprini: 5,5 Si vede ancora una volta poco, anche se non gli difetta l'impegno. Una mezza chance nella ripresa. Tutto qui.
Bellich: 7 Fa buona guardia sugli avanti arancioni, di testa domina. Granitico negli interventi.
Frigerio: 6 Recupera palloni e continua a mostrare grande dinamismo anche se cala nella ripresa.
Eklu Shaka: 6 Rientra dopo due gare di stop per problemi muscolari, dà ordine e sicurezza a tutto il centrocampo ma non ha ancora i 90 nelle gambe. E' sua l'occasione più nitida.
Corsinelli: 7 Tiene il freno a mano tirato nel primo tempo e si vede poco in avanti, ma nella fase difensiva concede nulla ai suoi avversari. Nella ripresa si rende più volte pericoloso con le sue sgroppate: diventa praticamente imprendibile con le buone maniere.
Fedato: 6,5 Ormai da qualche gara ha un po' perso smalto, ma davanti è l'unico che prova a costruire qualcosa e ci mette l'anima.
Minala: 6,5 Prende parecchie botte, ingaggia moltissimi duelli e ne esce quasi sempre vincitore. Ormai è inamovibile.
Nanni: SV
Picchi: SV
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"