Porta Elisa News
venerdì, 31 dicembre 2021, 20:00
Cesena-Lucchese non si giocherà il prossimo 8 gennaio alle ore 14,30 bensì il giorno di mercoledì 2 febbraio alle ore 21. A decidere lo spostamento della seconda giornata di ritorno è stato il presidente della Serie C Francesco Ghirelli, di seguito un estratto dal comunicato ufficiale dove si certifica l'eccessivo rischio, nonostante prime, seconde e terze dose di vaccino ai calciatori.
"Il Presidente della Lega Pro – si legge nella nota –, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, considerate le condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, a parziale modifica dei Comunicati Ufficiali n. 73/L del 09.08.2021 e n. 86/L del 12.08.2021, dispone il posticipo della 2a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022 al 2 febbraio 2022 anziché il 9 gennaio 2022".
Da capire ora se ora se verrà giocata o meno la partita di recupero prevista per l'11 gennaio alle ore 18 contro l'Imolese che era stata rimandata lo scorso 22 dicembre. Va infatti considerato che l'Imolese ha moltissimi calciatori contagiati dal Covid e bisognerà vedere se questa data verrà confermata. Se dovesse essere rinviata anche quella gara, la Lucchese riprenderebbeil campionato sabato 15 gennaio alle ore 14,30 contro l'Entella. Intanto, sono usciti anche gli orari di Lucchese – Ancona, che si giocherà alle ore 14,30 di domenica 30 gennaio, e di Teramo – Lucchese, che si giocherà domenica 6 febbraio alle ore 14,30.
martedì, 6 gennaio 2026, 17:33
Il tecnico rossonero: "E' una gara importante, ma non decisiva: è uno scontro diretto che dovremo affrontare alzando un po' l'asticella. Nelle ultime partite abbiamo perso qualcosa dello spirito che contraddistingue questa squadra. Picchi? Vedremo all'ultimo secondo se sarà della partita, ma deve stare bene"
martedì, 6 gennaio 2026, 14:57
Seconda sfida in tre giorni per la Lucchese che domani pomeriggio al Porta Elisa ospita la Zenith Prato: sarà il primo di tre scontri diretti con le altre formazioni che occupano la parte alta della classifica: la probabile formazione
lunedì, 5 gennaio 2026, 16:43
Gli amaranto si trovano al primo posto, a pari merito con la Pantera, a quota 33 punti. In 18 gare, gli uomini di Settesoldi hanno collezionato dieci vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Ma nella prima parte di stagione, la Zenith ha steccato negli scontri diretti contro le prime della...
lunedì, 5 gennaio 2026, 14:09
La Lucchese comunica che da lunedì 5 gennaio è attiva la prevendita per Lucchese–Zenith Prato, gara valida per la 19ª giornata del campionato in programma mercoledì alle 14,30. Ecco i prezzi e dove acquistarli