Porta Elisa News
martedì, 21 dicembre 2021, 14:59
Nessuna nuova positività al Covid, dopo le tre riscontrate nel gruppo squadra della Lucchese nello scorso fine settimana: ecco il responso dei tamponi effettuati nella giornata odierna da tutti i tesserati rossoneri, dunque c'è il via libera per la disputa della gara di domani contro l'Imolese.
"In data odierna (martedì 21 dicembre) – si legge in una comunicazione della società rossonera – nella nuova sessione di test anti-Covid non è stato riscontrato nessun nuovo caso di positività nel gruppo squadra, pertanto la partita Lucchese - Imolese sarà regolarmente disputata".
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze