Porta Elisa News
mercoledì, 22 dicembre 2021, 19:45
di diego checchi
Dopo la partita rinviata contro l'Imolese, la Lucchese andrà in vacanza per alcuni giorni per poi riprendere ad allenarsi il 28 pomeriggio. In quella settimana ci saranno alcune sedute doppie e forse anche una sgambata ma tutto è ancora da stabilire. Infatti la Lucchese sarà attesa da un gennaio molto impegnativo perché i rossoneri riprenderanno nel 2022 con la trasferta di Cesena dell'8 gennaio alle 14:30, ed avranno il recupero della gara contro l'Imolese tre giorni dopo ovvero l'11 alle ore 18 al Porta Elisa.
Il 15 gennaio arriverà sempre al Porta Elisa la Virtus Entella e sette giorni dopo i rossoneri saranno attesi dalla trasferta in terra sarda contro l'Olbia. La Lucchese quindi sarà attesa da 4 gare in 14 giorni, un tour de force vero e proprio, ecco perchè adesso la squadra di Pagliuca ha bisogno di staccare un pò la spina e tutto ciò gli permetterà di recuperare anche gli indisponibili. Poi dal 3 gennaio inizierà il calcio mercato ma questo è un capitolo a parte, a nostro avviso la Lucchese è già competitiva così e casomai se si vuole migliorare si andrà a fare uno o due ritocchi ma tutto dipenderà dalle eventuali partenze che ci saranno. Questo è un discorso che potrà essere affrontato con calma. intanto la Lucchese si godrà le meritate vacanze e passerà un Natale con le proprie famiglie dopo un periodo molto intenso.
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli