Porta Elisa News

Mercato, due ex rossoneri si accasano in Serie D

giovedì, 30 dicembre 2021, 08:14

di diego checchi

Marco De Vito è un nuovo difensore della Flaminia, squadra di Serie D del Girone F. Il difensore, che è stato per due stagioni in rossonero e l'anno scorso ha collezionato 15 presenze, è entrato nel cuore dei tifosi rossoneri per la sua spontaneità e l'attaccamento alla maglia rossonera ma soprattutto per essere stato tra i protagonisti della salvezza sul campo a Bisceglie con Favarin in panchina.

Ripartirà dalla Serie D anche Giovanni Sbrissa, che ha trovato l'accordo con l'RG Ticino. Il centrocampista aveva vestito per 25 volte la maglia rossonera nella passata stagione. A gennaio, poi, si potrebbe profilare un scambio tra Teramo e Piacenza che vedrebbe come protagonista l'altro ex rossonero Mattia Lombardo e Lorenzo De Grazia, staremo a vedere se ci saranno sviluppi.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 19 agosto 2026, 09:03

Ecco il pallone con cui giocheranno i rossoneri

Anche per la stagione 2026/2027 il Molten Vantaggio sarà il pallone ufficiale della Serie D. Il modello che si vedrà in campo in tutte le gare legate al campionato è l’F5N3150 Hybrid, una sintesi di tecnologia avanzata, durabilità e alte prestazioni agonistiche


martedì, 18 agosto 2026, 09:05

Mister Bernardini ai suoi: "Ora inizia il nostro campionato"

Il tecnico, a inizio del primo allenamento della settimana che porterà all'esordio in gare ufficiali della Lucchese, ha parlato ai giocatori raccolti a centrocampo: "Giochiamo contro di noi, non dobbiamo guardare gli altri, ci dobbiamo mettere alla prova contro noi stessi: dobbiamo misurare le nostre potenzialità"



lunedì, 17 agosto 2026, 15:27

Mercato, un nuovo colpo a centrocampo: arriva Amadio

Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio


lunedì, 17 agosto 2026, 12:01

Il Grassina nel mirino

Comincia la preparazione dei rossoneri in vista della prima gara ufficiale della stagione, quella di domenica prossima a Grassina, dove la Lucchese si giocherà la qualificazione al primo turno di Coppa Italia. Contro la squadra fiorentina sono previsti 90' minuti e in caso di parità subito i rigori.