Porta Elisa News
giovedì, 30 dicembre 2021, 08:14
di diego checchi
Marco De Vito è un nuovo difensore della Flaminia, squadra di Serie D del Girone F. Il difensore, che è stato per due stagioni in rossonero e l'anno scorso ha collezionato 15 presenze, è entrato nel cuore dei tifosi rossoneri per la sua spontaneità e l'attaccamento alla maglia rossonera ma soprattutto per essere stato tra i protagonisti della salvezza sul campo a Bisceglie con Favarin in panchina.
Ripartirà dalla Serie D anche Giovanni Sbrissa, che ha trovato l'accordo con l'RG Ticino. Il centrocampista aveva vestito per 25 volte la maglia rossonera nella passata stagione. A gennaio, poi, si potrebbe profilare un scambio tra Teramo e Piacenza che vedrebbe come protagonista l'altro ex rossonero Mattia Lombardo e Lorenzo De Grazia, staremo a vedere se ci saranno sviluppi.
giovedì, 24 settembre 2026, 09:14
Secondo Transfermarket, con 1,95 milioni di euro quella rossonera è la seconda rosa più ricca del girone, dietro soltanto alla Ternana (2,43 milioni) e davanti a Siena (1,84) e a quel Prato (1,73) che la gran parte degli addetti ai lavori indica come il favorito
mercoledì, 23 settembre 2026, 09:17
Con sette punti, esattamente quanti la Lucchese, il Siena arriva al Porta Elisa forte del netto successo casalingo con il Montevarchi. I bianconeri sono al terzo campionato in Serie D – lo scorso anno arrivarono quarti nel girone – e cercano in tutti i modi di uscire dai dilettanti.
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta