Porta Elisa News
martedì, 21 dicembre 2021, 16:59
Guido Pagliuca, attraverso l'ufficio stampa rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro l'Imolese: "Mantenere alta la concentrazione per questo ultimo impegno dell'anno è importantissimo. Il girone di andata è terminato e, nonostante il rammarico per qualche punto lasciato sulla strada, sono molto soddisfatto del percorso dei ragazzi, della loro crescita e soprattutto del loro impegno, che e' sempre stato costante. La consapevolezza raggiunta è merito di ogni singolo giocatore, della loro dedizione e dello staff che mi affianca ogni giorno con professionalità assoluta. Ma non è ancora tempo di bilanci."
Che partita sarà quella di domani?
"Contro l'Imolese mi aspetto una partita dura e difficile, la quarta in dieci giorni per noi, in cui sarà fondamentale mantenere alti ritmo e intensità per tutti i 90 minuti. Rispetto a Pistoia ritroviamo gli squalificati, ma dobbiamo nuovamente rinunciare ai ragazzi che purtroppo sono risultati positivi nei test di sabato scorso."
Si aspetta un bel pubblico domani al Porta Elisa?
"Vogliamo salutare il nostro pubblico che anche a Pistoia è stato grande supportandoci costantemente. I ragazzi lo meritano, per l'impegno che dimostrano ogni giorno e per il grande valore che danno alla maglia rossonera. Sarà presente anche Dollaro e tutti noi sappiamo cosa rappresenta lui per noi".
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"