Porta Elisa News
martedì, 21 dicembre 2021, 16:59
Guido Pagliuca, attraverso l'ufficio stampa rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro l'Imolese: "Mantenere alta la concentrazione per questo ultimo impegno dell'anno è importantissimo. Il girone di andata è terminato e, nonostante il rammarico per qualche punto lasciato sulla strada, sono molto soddisfatto del percorso dei ragazzi, della loro crescita e soprattutto del loro impegno, che e' sempre stato costante. La consapevolezza raggiunta è merito di ogni singolo giocatore, della loro dedizione e dello staff che mi affianca ogni giorno con professionalità assoluta. Ma non è ancora tempo di bilanci."
Che partita sarà quella di domani?
"Contro l'Imolese mi aspetto una partita dura e difficile, la quarta in dieci giorni per noi, in cui sarà fondamentale mantenere alti ritmo e intensità per tutti i 90 minuti. Rispetto a Pistoia ritroviamo gli squalificati, ma dobbiamo nuovamente rinunciare ai ragazzi che purtroppo sono risultati positivi nei test di sabato scorso."
Si aspetta un bel pubblico domani al Porta Elisa?
"Vogliamo salutare il nostro pubblico che anche a Pistoia è stato grande supportandoci costantemente. I ragazzi lo meritano, per l'impegno che dimostrano ogni giorno e per il grande valore che danno alla maglia rossonera. Sarà presente anche Dollaro e tutti noi sappiamo cosa rappresenta lui per noi".
sabato, 7 febbraio 2026, 17:14
Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione
sabato, 7 febbraio 2026, 12:49
Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni