Porta Elisa News

Pistoiese-Lucchese: 0-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

domenica, 19 dicembre 2021, 16:47

Pistoiese-Lucchese 0-0

Pistoiese: Crespi, Sottini, Sabotic, Castellano (17' st Valiani), Vano, Romano (44' st Stijepovic), Pinzauti (36' st Ubaldi), Gennari, Minardi (36' st Mal), Martina, Mezzoni.  A disp. Pozzi, Donini, Ricci, Tempesti, D'Antoni, Deratti, Moretti, Pertica. All. Lopez.

Lucchese: Coletta, Visconti, Bachini, Babbi (21' st Nanni), Semprini, Bellich, Frigerio, Eklu Shaka (22' st Picchi), Corsinelli, Fedato, Minala. A disp. Cucchietti, Plai, Bensaja, Gibilterra, Quirini, Lovisa, Brandi, Baldan. All. Carbone.

Arbitro: Gauzolino di Torino 

Note. Ammoniti: Mezzoni, Fedato, Romano. Angoli 2-5. Spettatori circa 800, 300 dei quali da Lucca. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 giugno 2026, 18:09

Porta Elisa, via libera della Commissione di Vigilanza

C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio


lunedì, 22 giugno 2026, 12:25

Lucchese, ecco la conferenza stampa

Ci siamo: la Lucchese Calcio comunica che mercoledì 24 giugno alle ore 18 si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2026/27.La conferenza stampa si terrà al Museo Rossonero situato presso lo stadio Porta Elisa, sotto la Curva Ovest



sabato, 20 giugno 2026, 08:16

Lucchese, verso un cambio quasi totale

Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.


venerdì, 19 giugno 2026, 10:33

Fallimento Lucchese 1905, deserta anche la terza asta per l'immobile di San Giuliano

Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta