Porta Elisa News
domenica, 19 dicembre 2021, 16:47
Pistoiese-Lucchese 0-0
Pistoiese: Crespi, Sottini, Sabotic, Castellano (17' st Valiani), Vano, Romano (44' st Stijepovic), Pinzauti (36' st Ubaldi), Gennari, Minardi (36' st Mal), Martina, Mezzoni. A disp. Pozzi, Donini, Ricci, Tempesti, D'Antoni, Deratti, Moretti, Pertica. All. Lopez.
Lucchese: Coletta, Visconti, Bachini, Babbi (21' st Nanni), Semprini, Bellich, Frigerio, Eklu Shaka (22' st Picchi), Corsinelli, Fedato, Minala. A disp. Cucchietti, Plai, Bensaja, Gibilterra, Quirini, Lovisa, Brandi, Baldan. All. Carbone.
Arbitro: Gauzolino di Torino
Note. Ammoniti: Mezzoni, Fedato, Romano. Angoli 2-5. Spettatori circa 800, 300 dei quali da Lucca.
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"