Porta Elisa News

Nuovo stop per Papini

mercoledì, 1 dicembre 2021, 18:16

di diego checchi

 La squadra di Pagliuca ha svolto delle esercitazioni tattiche e la brutta notizia è che Papini si è dovuto rifermare per un problema all'adduttore. L'augurio è che possa rientrare nel giro di breve tempo. Il giocatore che aveva già saltato le ultime due partite ha dovuto di nuovo alzare bandiera bianca. Per il resto stanno tutti bene a parte Ruggiero e Zanchetta che sono infortunati il primo da qualche settimana mentre il secondo da diverso tempo.

Detto questo, mister Pagliuca ha un ampio ventaglio di scelte e fino all'ultimo soprattutto a centrocampo non svelerà quali saranno le sue indicazioni in vista della gara casalinga di sabato alle ore 17:30 contro la Carrarese, visto che è rientrato in gruppo anche Eklu e si candida per una maglia da titolare. Vedremo negli ultimi due allenamenti quello che succederà, certo è che la Lucchese soprattutto sulla linea mediana ed in attacco può optare per diverse soluzioni a testimonianza dell'ottimo lavoro fatto dal diesse Deoma nella costruzione della squadra in fase di calciomercato. Per domani è prevista una seduta mattutina sul campo sintetico di Porcari. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo