Porta Elisa News

Solo Minala prova a accendere la gara

domenica, 12 dicembre 2021, 19:34

Coletta: SV Spettatore non pagante: mai chiamato in causa.  

Bachini: 6 Non si intende in avvio con Coletta, ma finisce per rimediare. Gara attenta e in linea con le sue ultime prestazioni. 

Nannini: 5 Sbaglia qualche pallone di troppo, rimedia un cartellino, non incide come altre volte. E viene sostituito.  

Picchi: 5,5 Aveva il compito non semplice di sostituire Eklu Shaka, è in crescita anche fisica ma ancora non è il giocatore che tutti conoscono. Ha la palla buona per il gol nella ripresa.  

Semprini: 5 Mai al centro dell'azione: prestazione sottotono. E' tanto, troppo, che manca l'appuntamento con il gol. L'infortunio pare averlo messo fuori forma.  

Bellich: 6,5 Senso della posizione, vigorìa, concentrazione: una certezza.  

Frigerio: 6 Si fa vedere sin dall'inizio e sfiora il gol. E' tra i più dinamici.  

Corsinelli: 5,5 Meno ficcante del solito, ma a sua discolpa va il fatto che ha tirato la carretta sinora. Su di lui un rigore apparso evidente, non però per l'arbitro.  

Fedato: 5,5 Rientra titolare dopo la panchina nella gara sospesa contro la Carrarese, manca una bella occasione sul finire del tempo. Nella ripresa dà vita a un paio di strattonate delle sue. 

Belloni: 5,5 Non trova lo spunto giusto, anche se non gli difetta l'impegno.  

Minala: 6,5 Partita attenta, senza sbavature e con importanti recuperi: tocca un mare di palloni, tra i più incisivi in una giornata in generale senza grandi spunti dei rossoneri. 

Visconti: 6 Prova a vivacizzare la fascia sinistra, e un paio di volte ci riesce.  

Nanni: SV 

Gibilterra: SV 

Brandi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione