Porta Elisa News

Solo Minala prova a accendere la gara

domenica, 12 dicembre 2021, 19:34

Coletta: SV Spettatore non pagante: mai chiamato in causa.  

Bachini: 6 Non si intende in avvio con Coletta, ma finisce per rimediare. Gara attenta e in linea con le sue ultime prestazioni. 

Nannini: 5 Sbaglia qualche pallone di troppo, rimedia un cartellino, non incide come altre volte. E viene sostituito.  

Picchi: 5,5 Aveva il compito non semplice di sostituire Eklu Shaka, è in crescita anche fisica ma ancora non è il giocatore che tutti conoscono. Ha la palla buona per il gol nella ripresa.  

Semprini: 5 Mai al centro dell'azione: prestazione sottotono. E' tanto, troppo, che manca l'appuntamento con il gol. L'infortunio pare averlo messo fuori forma.  

Bellich: 6,5 Senso della posizione, vigorìa, concentrazione: una certezza.  

Frigerio: 6 Si fa vedere sin dall'inizio e sfiora il gol. E' tra i più dinamici.  

Corsinelli: 5,5 Meno ficcante del solito, ma a sua discolpa va il fatto che ha tirato la carretta sinora. Su di lui un rigore apparso evidente, non però per l'arbitro.  

Fedato: 5,5 Rientra titolare dopo la panchina nella gara sospesa contro la Carrarese, manca una bella occasione sul finire del tempo. Nella ripresa dà vita a un paio di strattonate delle sue. 

Belloni: 5,5 Non trova lo spunto giusto, anche se non gli difetta l'impegno.  

Minala: 6,5 Partita attenta, senza sbavature e con importanti recuperi: tocca un mare di palloni, tra i più incisivi in una giornata in generale senza grandi spunti dei rossoneri. 

Visconti: 6 Prova a vivacizzare la fascia sinistra, e un paio di volte ci riesce.  

Nanni: SV 

Gibilterra: SV 

Brandi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 16 maggio 2022, 18:46

Il mercato dei giovani

Ecco una lista di giovani nati dal 2000 in poi, che anche nel prossimo campionato sarà necessario schierare per poter ricevere i contributi del minutaggio della Lega Pro, che potrebbero rientrare nel mirino della società per la stagione 2022-2023


domenica, 15 maggio 2022, 13:03

Deoma: "Stiamo lavorando per il futuro di squadra e società"

Il Direttore Sportivo rossonero parla a tutto tondo del lavoro della società in vista della prossima stagione. Seccato da alcune affermazione emerse in merito a potenziali sviluppi societari, conferma che le porte del club sono spalancate a imprenditori locali



giovedì, 12 maggio 2022, 17:30

Arriva il rinnovo anche di Bachini

Il difensore rossonero classe classe 1995, ha rinnovato per due anni il suo rapporto con la Lucchese. La firma è arrivata quest'oggi e la notizia è stata diffusa attraverso i canali social della compagine guidata dal presidente Vichi


giovedì, 12 maggio 2022, 12:35

Mercato, ecco i nomi nel mirino di Deoma

L’agenda del dirigente rossonero è fitta di impegni e in discussione non ci sono soltanto i rinnovi di Belloni, Minala, Baldan, Picchi, Bachini e Papini (anche se questi ultimi due sembrano essere in dirittura d’arrivo e solo una formalità), ma anche la costruzione della squadra per il futuro