Porta Elisa News
martedì, 7 dicembre 2021, 17:21
Ora è ufficiale: la prosecuzione di Lucchese-Carrarese, interrotta a fine primo tempo sabato scorso per le condizioni del terreno di gioco, sarà mercoledì 15 dicembre prossimo con inizio alle ore 14,30. Lo ha deciso la Lega Pro preso atto dell'interruzione decisa dall'arbitro per impraticabilità del terreno.
La gara riprenderà dunque dal primo minuto della ripresa con la Carrarese che dovrà giocare in dieci uomini a causa dell'espulsione comminata al suo portiere durante il primo tempo della gara poi interrotta.
I biglietti saranno in vendita per ogni settore al 50% del prezzo di listino e per chi è già in possesso del tagliando della gara, l’accesso sarà regolarmente consentito alla presentazione del biglietto. Chi avesse acquistato il precedente tagliando, ma non ne fosse più in possesso, è invitato a confermare la propria presenza allo stadio inviando una mail a marketing@lucchese1905.it e presentando all’ingresso dello stadio la risposta della società. L’ingresso allo stadio sarà concesso soltanto a coloro i quali sono in possesso di Green Pass rafforzato COVID-19 o Super Green Pass. La certificazione non sarà richiesta al momento dell’emissione del tagliando, ma nella fase di accesso allo stadio.
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.