Porta Elisa News
lunedì, 31 gennaio 2022, 13:02
Il dottor Tambellini fa il punto sugli infortunati spiegando: “Fedato ha subito una distorsione importante alla caviglia destra con una piccola inflazione del malleolo. Quindi dovrà stare fermo per un po’ di tempo. Tempi di recupero precisi non ne voglio dare. Spero siano anche meno di dieci partite".
"Per quanto riguarda Bellich, il difensore ha subito una contusione al ginocchio ma il nostro intento è quello di provare e fare di tutto per metterlo a disposizione del mister per mercoledì sera. Per quanto riguarda Papini domani dovrebbe essere aggregato nuovamente al gruppo mentre Picchi ha superato l’infortunio. Il giocatore era già in panchina ieri ed è completamente a disposizione”.
venerdì, 22 maggio 2026, 15:10
Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”