Porta Elisa News
lunedì, 31 gennaio 2022, 13:02
Il dottor Tambellini fa il punto sugli infortunati spiegando: “Fedato ha subito una distorsione importante alla caviglia destra con una piccola inflazione del malleolo. Quindi dovrà stare fermo per un po’ di tempo. Tempi di recupero precisi non ne voglio dare. Spero siano anche meno di dieci partite".
"Per quanto riguarda Bellich, il difensore ha subito una contusione al ginocchio ma il nostro intento è quello di provare e fare di tutto per metterlo a disposizione del mister per mercoledì sera. Per quanto riguarda Papini domani dovrebbe essere aggregato nuovamente al gruppo mentre Picchi ha superato l’infortunio. Il giocatore era già in panchina ieri ed è completamente a disposizione”.
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa