Porta Elisa News
lunedì, 31 gennaio 2022, 13:02
Il dottor Tambellini fa il punto sugli infortunati spiegando: “Fedato ha subito una distorsione importante alla caviglia destra con una piccola inflazione del malleolo. Quindi dovrà stare fermo per un po’ di tempo. Tempi di recupero precisi non ne voglio dare. Spero siano anche meno di dieci partite".
"Per quanto riguarda Bellich, il difensore ha subito una contusione al ginocchio ma il nostro intento è quello di provare e fare di tutto per metterlo a disposizione del mister per mercoledì sera. Per quanto riguarda Papini domani dovrebbe essere aggregato nuovamente al gruppo mentre Picchi ha superato l’infortunio. Il giocatore era già in panchina ieri ed è completamente a disposizione”.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"