Porta Elisa News

Fedato, distorsione; Bellich contusione

lunedì, 31 gennaio 2022, 13:02

Il dottor Tambellini fa il punto sugli infortunati spiegando: “Fedato ha subito una distorsione importante alla caviglia destra con una piccola inflazione del malleolo. Quindi dovrà stare fermo per un po’ di tempo. Tempi di recupero precisi non ne voglio dare. Spero siano anche meno di dieci partite".

"Per quanto riguarda Bellich, il difensore ha subito una contusione al ginocchio ma il nostro intento è quello di provare e fare di tutto per metterlo a disposizione del mister per mercoledì sera. Per quanto riguarda Papini domani dovrebbe essere aggregato nuovamente al gruppo mentre Picchi ha superato l’infortunio. Il giocatore era già in panchina ieri ed è completamente a disposizione”.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 giugno 2026, 08:43

Lucchese, prende forma una squadra da vertice

Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi


mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39

Mister Bernardini: "Faremo tutto quello che è possibile per rendere Lucca orgogliosa"

Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"



mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16

Salpa la nuova Lucchese, Brunori: "Iniziamo a divertirci"

Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana


martedì, 23 giugno 2026, 18:09

Porta Elisa, via libera della Commissione di Vigilanza

C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio