Porta Elisa News
mercoledì, 26 gennaio 2022, 08:23
di diego checchi
Inizia a entrare nel vivo anche il mercato delle altre compagini del girone della Lucchese e la notizia più importante viene sicuramente da Siena, infatti, l'attaccante Loris Varela ha rescisso il contratto e nei prossimi giorni si accaserà al Cittadella in Serie B.
A Siena è invece arrivato dalla Ternana il terzino Lorenzo Laverone, esperto difensore con oltre 250 presenze in Serie B. Il Modena ha preso in prestito dal Pordenone il centrocampista Luca Magnino ed messo sotto contratto il terzino destro marocchino Shady Oukhadda fino al 2025. In uscita dalla squadra emiliana invece il difensore Maggioni, ceduto al Legnano.
Il Cesena ha acquisito a titolo definitivo il terzino sinistro Marco Calderoni dal Vicenza e l'attaccante centrale Filippo Pittarello dalla Virtus Verona. Torna al Torino il centrocampista Samuele Lovaglio dalla Fermana. Infine, segnaliamo che l'ex rossonero Mattia Lombardo, attualmente al Teramo, pare essere molto vicino alla Vibonese, squadra del Girone C della Serie C.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"