Porta Elisa News
mercoledì, 26 gennaio 2022, 08:23
di diego checchi
Inizia a entrare nel vivo anche il mercato delle altre compagini del girone della Lucchese e la notizia più importante viene sicuramente da Siena, infatti, l'attaccante Loris Varela ha rescisso il contratto e nei prossimi giorni si accaserà al Cittadella in Serie B.
A Siena è invece arrivato dalla Ternana il terzino Lorenzo Laverone, esperto difensore con oltre 250 presenze in Serie B. Il Modena ha preso in prestito dal Pordenone il centrocampista Luca Magnino ed messo sotto contratto il terzino destro marocchino Shady Oukhadda fino al 2025. In uscita dalla squadra emiliana invece il difensore Maggioni, ceduto al Legnano.
Il Cesena ha acquisito a titolo definitivo il terzino sinistro Marco Calderoni dal Vicenza e l'attaccante centrale Filippo Pittarello dalla Virtus Verona. Torna al Torino il centrocampista Samuele Lovaglio dalla Fermana. Infine, segnaliamo che l'ex rossonero Mattia Lombardo, attualmente al Teramo, pare essere molto vicino alla Vibonese, squadra del Girone C della Serie C.
giovedì, 25 giugno 2026, 08:43
Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16
Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana
martedì, 23 giugno 2026, 18:09
C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio