Porta Elisa News
mercoledì, 26 gennaio 2022, 08:23
di diego checchi
Inizia a entrare nel vivo anche il mercato delle altre compagini del girone della Lucchese e la notizia più importante viene sicuramente da Siena, infatti, l'attaccante Loris Varela ha rescisso il contratto e nei prossimi giorni si accaserà al Cittadella in Serie B.
A Siena è invece arrivato dalla Ternana il terzino Lorenzo Laverone, esperto difensore con oltre 250 presenze in Serie B. Il Modena ha preso in prestito dal Pordenone il centrocampista Luca Magnino ed messo sotto contratto il terzino destro marocchino Shady Oukhadda fino al 2025. In uscita dalla squadra emiliana invece il difensore Maggioni, ceduto al Legnano.
Il Cesena ha acquisito a titolo definitivo il terzino sinistro Marco Calderoni dal Vicenza e l'attaccante centrale Filippo Pittarello dalla Virtus Verona. Torna al Torino il centrocampista Samuele Lovaglio dalla Fermana. Infine, segnaliamo che l'ex rossonero Mattia Lombardo, attualmente al Teramo, pare essere molto vicino alla Vibonese, squadra del Girone C della Serie C.
mercoledì, 19 agosto 2026, 18:55
Non accenna a concludersi il mercato dei rossoneri: dopo l'arrivo a inizio settimana di Marco Amadio, il centrocampo della Lucchese vede arricchirsi di un nuovo elemento: è Michele Boiano, classe 2006, jolly di centrocampo e proveniente dall'Ischia
mercoledì, 19 agosto 2026, 09:03
Anche per la stagione 2026/2027 il Molten Vantaggio sarà il pallone ufficiale della Serie D. Il modello che si vedrà in campo in tutte le gare legate al campionato è l’F5N3150 Hybrid, una sintesi di tecnologia avanzata, durabilità e alte prestazioni agonistiche
martedì, 18 agosto 2026, 09:05
Il tecnico, a inizio del primo allenamento della settimana che porterà all'esordio in gare ufficiali della Lucchese, ha parlato ai giocatori raccolti a centrocampo: "Giochiamo contro di noi, non dobbiamo guardare gli altri, ci dobbiamo mettere alla prova contro noi stessi: dobbiamo misurare le nostre potenzialità"
lunedì, 17 agosto 2026, 15:27
Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio