Porta Elisa News

Il mercato delle altre, fioccano gli affari

mercoledì, 26 gennaio 2022, 08:23

di diego checchi

Inizia a entrare nel vivo anche il mercato delle altre compagini del girone della Lucchese e la notizia più importante viene sicuramente da Siena, infatti, l'attaccante Loris Varela ha rescisso il contratto e nei prossimi giorni si accaserà al Cittadella in Serie B.

A Siena è invece arrivato dalla Ternana il terzino Lorenzo Laverone, esperto difensore con oltre 250 presenze in Serie B. Il Modena ha preso in prestito dal Pordenone il centrocampista Luca Magnino ed messo sotto contratto il terzino destro marocchino Shady Oukhadda fino al 2025. In uscita dalla squadra emiliana invece il difensore Maggioni, ceduto al Legnano.

Il Cesena ha acquisito a titolo definitivo il terzino sinistro Marco Calderoni dal Vicenza e l'attaccante centrale Filippo Pittarello dalla Virtus Verona. Torna al Torino il centrocampista Samuele Lovaglio dalla Fermana. Infine, segnaliamo che l'ex rossonero Mattia Lombardo, attualmente al Teramo, pare essere molto vicino alla Vibonese, squadra del Girone C della Serie C.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"