Porta Elisa News

Il mercato delle altre, impazzano le trattative

lunedì, 17 gennaio 2022, 08:00

di diego checchi

Il mercato delle altre formazione nel girone dei rossoneri si sta muovendo, infatti il Teramo, domani, chiuderà per l'arrivo del difensore Roberto Codromaz del Piacenza e dell'attaccante Filippo D'Andrea del Seregno, mentre il Modena ha preso un nuovo estremo difensore che farà con ogni probabilità il terzo, si tratta di Andrea Spurio del Bisceglie.

Il Grosseto attende l'arrivo di Riliwan Mario Rabiu, centrocampista in forza al Modena che lo cederà in prestito ai toscani, in uscita invece l'ex rossonero Fratini, che è corteggiato dal Mestre in Serie D. Nuovo arrivo in casa Montevarchi, si tratta del terzino destro Antonio Boccadamo del Molfetta.

Il Gubbio ha formalizzato l'ingaggio a titolo temporaneo del centrocampista Giovanni Di Noia giocatore di proprietà del Perugia che ha trascorso la prima parte della stagione in forza alla Fidelis Andria. La Fermana ha raggiunto l'accordo con l'esperto attaccante Ettore Marchi che ha prolungato di un altro anno mentre la Carrarese ha ceduto il giovane difensore centrale classe 2000 Sergio Kalaj (nella foto) al Frosinone in Serie B.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti