Porta Elisa News
lunedì, 17 gennaio 2022, 08:00
di diego checchi
Il mercato delle altre formazione nel girone dei rossoneri si sta muovendo, infatti il Teramo, domani, chiuderà per l'arrivo del difensore Roberto Codromaz del Piacenza e dell'attaccante Filippo D'Andrea del Seregno, mentre il Modena ha preso un nuovo estremo difensore che farà con ogni probabilità il terzo, si tratta di Andrea Spurio del Bisceglie.
Il Grosseto attende l'arrivo di Riliwan Mario Rabiu, centrocampista in forza al Modena che lo cederà in prestito ai toscani, in uscita invece l'ex rossonero Fratini, che è corteggiato dal Mestre in Serie D. Nuovo arrivo in casa Montevarchi, si tratta del terzino destro Antonio Boccadamo del Molfetta.
Il Gubbio ha formalizzato l'ingaggio a titolo temporaneo del centrocampista Giovanni Di Noia giocatore di proprietà del Perugia che ha trascorso la prima parte della stagione in forza alla Fidelis Andria. La Fermana ha raggiunto l'accordo con l'esperto attaccante Ettore Marchi che ha prolungato di un altro anno mentre la Carrarese ha ceduto il giovane difensore centrale classe 2000 Sergio Kalaj (nella foto) al Frosinone in Serie B.
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"