Porta Elisa News
domenica, 30 gennaio 2022, 22:08
Le ultime ore di mercato per la Lucchese potrebbero essere infuocate: secondo il sito specializzato - La casa di C - il centrocampista Nicholas Bensaja sarebbe molto vicino alla firma con la Paganese e domani il giocatore sarebbe pronto a trasferirsi in prestito secco, nel girone C per giocare con più continuità.
Se dovesse andare via Bensaja è chiaro che la Lucchese dovrà andare alla ricerca di un altro centrocampista nelle ultime ore di mercato. Intanto su Panati c'è da registrare un interesse della Vibonese. Tutte le voce che ci sono adesso sono in fase di evoluzione. L'ultima giornata di mercato si preannuncia calda sia sul fronte entrate che su quello uscite: lo stesso Bruno Russo non ha escluso ritocchi in ogni zona del campo a fine gara contro l'Ancona.
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol