Porta Elisa News
mercoledì, 12 gennaio 2022, 07:22
di diego checchi
Anche il mercato delle altre formazioni del girone dei rossoneri non è entrato sicuramente nel vivo. Si registrano pochi affari fatti tipo l’arrivo di Piacentini, difensore che è passato dal Modena al Teramo, o lo scambio tra il terzino sinistro Rillo andato al Piacenza e l’attaccante De Grazia passato al Teramo. Il Siena si sta muovendo un po’ di più delle altre e per la porta sta pensando a un giocatore del Brescia e ci riferiamo a Simone Perilli, ex Pisa. Mentre a centrocampo potrebbe stringere i tempi per Valdifiori in uscita dal Pescara. Pescara che sta per definire l’arrivo di Minelli dalla Juventus, finora in prestito al Cosenza e l’esterno offensivo Borrello del Crotone. Sul ragazzo c’è anche il Palermo del neo tecnico Baldini.
A proposito, la Viterbese ha ceduto l’attaccante Murillo al Catanzaro e potrebbe fare il percorso inverso Vasquez. Il centrocampista ex rossonero Calcagni che ha fatto comunque bene nella Viterbese è conteso da Virtus Entella e Fermana. La Viterbese ha acquistato un nuovo portiere: si tratta di Fumagalli, ex Seregno ed è vicina al centrocampista ex Lecco Matteo Marotta. Passando alla prossima avversaria della Lucchese, possiamo sottolineare l’interesse per l’attaccante della Reggiana Daniele Sorrentino, che la Lucchese incontrò tre stagioni fa quando giocava con la Caronnese. La Pistoiese sta tentando di prendere Giulio Giordani dall’Aglianese mentre pensa al portiere Cerofolini di proprietà della Fiorentina.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti