Porta Elisa News

Mercato, pochi affari, tante trattative

mercoledì, 12 gennaio 2022, 07:22

di diego checchi

Anche il mercato delle altre formazioni del girone dei rossoneri non è entrato sicuramente nel vivo. Si registrano pochi affari fatti tipo l’arrivo di Piacentini, difensore che è passato dal Modena al Teramo, o lo scambio tra il terzino sinistro Rillo andato al Piacenza e l’attaccante De Grazia passato al Teramo. Il Siena si sta muovendo un po’ di più delle altre e per la porta sta pensando a un giocatore del Brescia e ci riferiamo a Simone Perilli, ex Pisa. Mentre a centrocampo potrebbe stringere i tempi per Valdifiori in uscita dal Pescara. Pescara che sta per definire l’arrivo di Minelli dalla Juventus, finora in prestito al Cosenza e l’esterno offensivo Borrello del Crotone. Sul ragazzo c’è anche il Palermo del neo tecnico Baldini.

A proposito, la Viterbese ha ceduto l’attaccante Murillo al Catanzaro e potrebbe fare il percorso inverso Vasquez. Il centrocampista ex rossonero Calcagni che ha fatto comunque bene nella Viterbese è conteso da Virtus Entella e Fermana. La Viterbese ha acquistato un nuovo portiere: si tratta di Fumagalli, ex Seregno ed è vicina al centrocampista ex Lecco Matteo Marotta. Passando alla prossima avversaria della Lucchese, possiamo sottolineare l’interesse per l’attaccante della Reggiana Daniele Sorrentino, che la Lucchese incontrò tre stagioni fa quando giocava con la Caronnese. La Pistoiese sta tentando di prendere Giulio Giordani dall’Aglianese mentre pensa al portiere Cerofolini di proprietà della Fiorentina.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 19 marzo 2026, 10:49

Cenaia-Lucchese, si va verso il match a porte chiuse

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale


giovedì, 19 marzo 2026, 08:16

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.



domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.