Porta Elisa News

Nuovo Porta Elisa, Ragghianti: "Entro 20 giorni contiamo di esprimerci"

mercoledì, 19 gennaio 2022, 09:04

In una intervista rilasciata a La Nazione di Lucca, l'assessore allo Sport Stefano Ragghianti è tornato a parlare del progetto di ristrutturazione dello stadio che è ormai sul tavolo, tra mille modifiche, da quasi due anni e ha confermato che il pronunciamento del Comune sulla pubblica utilità del progetto sarebbe vicina, precisando che sono stati fatti passi in avanti anche sul piano economico finanziario e che la durata della concessione sarebbe di 90 anni.

“E' complicato rispondere sui tempi – ha dichiarato al quotidiano La Nazione –, abbiamo anche dei consulenti esterni che si devono esprimere; diciamo che dobbiamo fissare la prossima settimana una riunione e nel giro di 20 giorni dare una risposta".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"