Porta Elisa News

Nuovo Porta Elisa, Ragghianti: "In questa settimana esamineremo la documentazione arrivata"

martedì, 11 gennaio 2022, 12:23

Servirà ancora qualche giorno prima di capire se la nuova documentazione presentata dalla Lucchese in relazione al progetto per il rifacimento del Porta Elisa potrà bastare per sbloccare la situazione e ottenere il via libera all'interesse pubblico da parte dell'amministrazione comunale: lo conferma l'assessore allo sport Stefano Ragghianti che dichiara che nella mattinata odierna c'è stato un incontro con i dirigenti della società rossonera.

"Ci siamo incontrati stamani  – dichiara Ragghianti – ma la documentazione è arrivata al protocollo solo ieri, ora c'è da vedere se è quello che serve, ci auguriamo che vada bene, ovviamente a partire dal piano economico-finanziario che è quello che interessa più di tutto. Gli uffici ci hanno chiesto questa settimana per esaminare la documentazione, con la Lucchese siamo rimasti di aggiornarci quando l'esame sarà concluso".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 3 agosto 2026, 18:08

Serie D, rinviati di un giorno ripescaggi e gironi

Slittano di un giorno (domani) i nomi delle 162 formazioni che saranno ai nastri del partenza del prossimo campionato, ma anche la composizione dei gironi che sarà nota solo il 6 agosto come annunciato in un comunicato della Lega Nazionale Dilettanti


domenica, 2 agosto 2026, 08:45

Lucchese, tornano le maglie con i nomi

Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.



sabato, 1 agosto 2026, 13:39

Lucchese, il girone si conoscerà il 5 agosto

Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia


venerdì, 31 luglio 2026, 19:38

"Perplessità sul comportamento della Lucchese per quanto riguarda il settore giovanile"

Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"