Porta Elisa News
martedì, 18 gennaio 2022, 20:33
Guido Pagliuca è a dir poco arrabbiato per il pari rocambolesco maturato contro l'Imolese, ma il tecnico rossonero a fine gara fa comunque i complimenti ai suoi, almeno per i primi 75 minuti di gioco disputati alla grande: "Faccio i complimenti ai ragazzi per i primi 75 minuti. Il rigore loro penso ci fosse, poi abbiamo preso in mano la partita ed abbiamo creato davvero tante occasioni. Dispiace perché avevamo la partita in mano, ma negli ultimi venti minuti abbiamo staccato la spina e questo è il risultato".
"E' la prima volta che ci succede una situazione di questo genere, ma ai ragazzi non gli posso rimproverare niente. Ripartiamo da qui: certo l'Imolese è una buona squadra, ma potevamo approfittare meglio delle occasioni avute. Sono convinto che se oggi c'era la Curva, la gara l'avremmo portata vittoriosamente in fondo: ci è mancato il loro sostegno".
martedì, 17 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"