Porta Elisa News
domenica, 23 gennaio 2022, 16:55
Una sconfitta per niente facile da digerire, quella incassata dalla Lucchese a Olbia. Dopo un primo tempo nettamente superiore, i rossoneri si sono fatti scavalcare dai padroni di casa e hanno perso il pallino della partita (oltre che i tre punti). Bruno Russo, al seguito della formazione, invita a girare subito pagina: "Dopo un ottimo primo tempo, nel momento in cui la partita sembrava essere nelle nostre mani, abbiamo preso un gol da un giocatore come Ragatzu che ha questi colpi: dovevamo fare qualcosa di più per pareggiare e purtroppo non siamo riusciti a fare nostra la gara quando sembravamo in controllo: il calcio è questo, è crudele ma va accettato. Ora giriamo subito pagina perché ci attende un match ancora più difficile contro l'Ancona e dobbiamo concentrarci su quello non guardare più a questa trasferta che non deve lasciare scorie, anche se spiace molto perdere a maggior ragione dopo un viaggio così lungo".
"I nuovi ingressi? Sono stati messi in campo quando c'era la speranza di trovare il pareggio, ma non si possono giudicare: sono certo che daranno un contributo importante per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Altri arrivi nel mercato di gennaio? Vediamo se riusciremo a concretizzare altre operazioni in questi giorni: di sicuro sino a che il mercato è aperto siamo attenti e vigili".
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"