Porta Elisa News
domenica, 23 gennaio 2022, 16:55
Una sconfitta per niente facile da digerire, quella incassata dalla Lucchese a Olbia. Dopo un primo tempo nettamente superiore, i rossoneri si sono fatti scavalcare dai padroni di casa e hanno perso il pallino della partita (oltre che i tre punti). Bruno Russo, al seguito della formazione, invita a girare subito pagina: "Dopo un ottimo primo tempo, nel momento in cui la partita sembrava essere nelle nostre mani, abbiamo preso un gol da un giocatore come Ragatzu che ha questi colpi: dovevamo fare qualcosa di più per pareggiare e purtroppo non siamo riusciti a fare nostra la gara quando sembravamo in controllo: il calcio è questo, è crudele ma va accettato. Ora giriamo subito pagina perché ci attende un match ancora più difficile contro l'Ancona e dobbiamo concentrarci su quello non guardare più a questa trasferta che non deve lasciare scorie, anche se spiace molto perdere a maggior ragione dopo un viaggio così lungo".
"I nuovi ingressi? Sono stati messi in campo quando c'era la speranza di trovare il pareggio, ma non si possono giudicare: sono certo che daranno un contributo importante per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Altri arrivi nel mercato di gennaio? Vediamo se riusciremo a concretizzare altre operazioni in questi giorni: di sicuro sino a che il mercato è aperto siamo attenti e vigili".
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"