Porta Elisa News
giovedì, 27 gennaio 2022, 19:49
di diego checchi
La squadra rossonera si è allenata sul campo di Porcari e c'è da dire che mister Pagliuca può contare su diverse soluzioni. Come avevamo già detto ieri, domenica potrebbe esserci l'esordio da titolare di Collodel a centrocampo come mezz'ala o come mediano davanti alla difesa. Qualche dubbio in più in attacco, visto che vanno verificate le condizioni di Fedato che oggi non si è allenato per una botta alla caviglia rimediata ieri.
In caso l'attaccante veneto non dovesse farcela, pronti Nanni, Semprini e Belloni, con Ubaldi e Babbi a disposizione per subentrare a partita iniziata. In difesa, Nannini e Corsinelli saranno sugli esterni mentre al centro in 3 lottano per 2 maglie e ci riferiamo a Bachini, Baldan e Bellich, ma ora come ora non sappiamo quale sarà la scelta del tecnico perché tutti e tre gli interpreti stanno dimostrando di essere in ottima forma. Tra i pali, ovviamente, ci sarà Coletta; il capitano rossonero ha giocato tutte le partite eccezion fatta per la gara del girone di andata proprio contro l'Ancona dove giocò Cucchietti.
Per quanto riguarda il mercato, niente da registrare se non il fatto che la Lucchese, da qui al 31, cercherà di mettere a posto gli ultimi tasselli. A lasciare la comitiva potrebbe essere anche l'attaccante Babbi, che ha diverse richieste in Serie C, la Lucchese dovrà trovare una soluzione con l'Atalanta, società proprietaria del suo cartellino. Dumbravanu ha invece già salutato la comitiva e aspetta di sapere dove il Genoa lo manderà a giocare in prestito.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.