Porta Elisa News

Si ferma Fedato

giovedì, 27 gennaio 2022, 19:49

di diego checchi

La squadra rossonera si è allenata sul campo di Porcari e c'è da dire che mister Pagliuca può contare su diverse soluzioni. Come avevamo già detto ieri, domenica potrebbe esserci l'esordio da titolare di Collodel a centrocampo come mezz'ala o come mediano davanti alla difesa. Qualche dubbio in più in attacco, visto che vanno verificate le condizioni di Fedato che oggi non si è allenato per una botta alla caviglia rimediata ieri.

In caso l'attaccante veneto non dovesse farcela, pronti Nanni, Semprini e Belloni, con Ubaldi e Babbi a disposizione per subentrare a partita iniziata. In difesa, Nannini e Corsinelli saranno sugli esterni mentre al centro in 3 lottano per 2 maglie e ci riferiamo a Bachini, Baldan e Bellich, ma ora come ora non sappiamo quale sarà la scelta del tecnico perché tutti e tre gli interpreti stanno dimostrando di essere in ottima forma. Tra i pali, ovviamente, ci sarà Coletta; il capitano rossonero ha giocato tutte le partite eccezion fatta per la gara del girone di andata proprio contro l'Ancona dove giocò Cucchietti.

Per quanto riguarda il mercato, niente da registrare  se non il fatto che la Lucchese, da qui al 31, cercherà di mettere a posto gli ultimi tasselli. A lasciare la comitiva potrebbe essere anche l'attaccante Babbi, che ha diverse richieste in Serie C, la Lucchese dovrà trovare una soluzione con l'Atalanta, società proprietaria del suo cartellino. Dumbravanu ha invece già salutato la comitiva e aspetta di sapere dove il Genoa lo manderà a giocare in prestito.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”