Porta Elisa News

Tumbarello possibile sostituto di Bensaja

lunedì, 31 gennaio 2022, 13:07

Come avevamo anticipato nella serata di ieri, Nicholas Bensaja è un giocatore della Paganese. Il giocatore ha lasciato Lucca in queste ore e si rimetterà in gioco nel Girone C dove verrà ceduto in prestito secco (Bensaja ha un contratto con la Lucchese fino a giugno 2023). 

Per quanto riguarda i nomi in entrata si è fatto quello di Giorgio Tumbarello, classe 1996 in uscita dalla Vibonese dove gioca da due anni e mezzo e dove ha collezionato 72 presenze sempre in Serie C. Questa mezzala che può fare anche l’esterno ha giocato anche nella Cavese, nel Licata e nel Budoni. Il percorso inverso potrebbe essere fatto da Matteo Panati, in uscita dalla Lucchese. Negli ultimi minuti si è fatto anche il nome di Niccolò Ricchi, terzino sinistro classe 2000 svincolato dalla Viterbese con un passato nel Ravenna e nelle giovanili dell’Empoli. Ricchi ha collezionato 42 presenze in Lega Pro ed era uno dei prospetti più interessanti della sua età qualche stagione fa.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area