Porta Elisa News
martedì, 25 gennaio 2022, 19:29
di diego checchi
È partita la preparazione in vista della gara contro l'Ancona e i ragazzi hanno svolto un allenamento all'Acquedotto. Chi non ha giocato dall'inizio a Olbia ha disputato delle partitelle in gabbia, ovviamente dopo il riscaldamento guidato da mister Pagliuca e dai preparatori atletici. Con il gruppo si sono allenati anche Ubaldi e Collodel che domenica scorsa hanno fatto la prima presenza in rossonero mentre è sulla via della cessione, come avevamo già scritto ieri, il difensore Dumbravanu che ha quindi lavorato a parte e già in settimana potrebbe lasciare Lucca.
Nessuna novità per quanto riguarda gli acquisti, oggi non c'è da registrare nessun nuovo nome accostato ai rossoneri, anzi, bisogna sottolineare che la pista per il possibile ritorno di Andrea Adamoli si è raffreddata e sul giocatore, attualmente al Cesena ma di ritorno a Empoli per fine prestito, è piombato il Gubbio. Per domani è prevista una doppia seduta, a Porcari al mattino mentre nel pomeriggio la squadra sarà al Porta Elisa.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"