Porta Elisa News
martedì, 25 gennaio 2022, 19:29
di diego checchi
È partita la preparazione in vista della gara contro l'Ancona e i ragazzi hanno svolto un allenamento all'Acquedotto. Chi non ha giocato dall'inizio a Olbia ha disputato delle partitelle in gabbia, ovviamente dopo il riscaldamento guidato da mister Pagliuca e dai preparatori atletici. Con il gruppo si sono allenati anche Ubaldi e Collodel che domenica scorsa hanno fatto la prima presenza in rossonero mentre è sulla via della cessione, come avevamo già scritto ieri, il difensore Dumbravanu che ha quindi lavorato a parte e già in settimana potrebbe lasciare Lucca.
Nessuna novità per quanto riguarda gli acquisti, oggi non c'è da registrare nessun nuovo nome accostato ai rossoneri, anzi, bisogna sottolineare che la pista per il possibile ritorno di Andrea Adamoli si è raffreddata e sul giocatore, attualmente al Cesena ma di ritorno a Empoli per fine prestito, è piombato il Gubbio. Per domani è prevista una doppia seduta, a Porcari al mattino mentre nel pomeriggio la squadra sarà al Porta Elisa.
mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27
Non ce l'ha fatta: dopo una lotta durata anni, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta