Porta Elisa News

Via alla preparazione per l'Ancona

martedì, 25 gennaio 2022, 19:29

di diego checchi

È partita la preparazione in vista della gara contro l'Ancona e i ragazzi hanno svolto un allenamento all'Acquedotto. Chi non ha giocato dall'inizio a Olbia ha disputato delle partitelle in gabbia, ovviamente dopo il riscaldamento guidato da mister Pagliuca e dai preparatori atletici. Con il gruppo si sono allenati anche Ubaldi e Collodel che domenica scorsa hanno fatto la prima presenza in rossonero mentre è sulla via della cessione, come avevamo già scritto ieri, il difensore Dumbravanu che ha quindi lavorato a parte e già in settimana potrebbe lasciare Lucca.

Nessuna novità per quanto riguarda gli acquisti, oggi non c'è da registrare nessun nuovo nome accostato ai rossoneri, anzi, bisogna sottolineare che la pista per il possibile ritorno di Andrea Adamoli si è raffreddata e sul giocatore, attualmente al Cesena ma di ritorno a Empoli per fine prestito, è piombato il Gubbio. Per domani è prevista una doppia seduta, a Porcari al mattino mentre nel pomeriggio la squadra sarà al Porta Elisa.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"