Porta Elisa News

Ancora una giornata di squalifica per Pagliuca

giovedì, 17 febbraio 2022, 17:47

Ancora un turno di squalifica per l'allenatore dei rossoneri Guido Pagliuca che si è visto comminare anche una multa da 200 euro dal giudice sportivo "per aver pronunciato ripetutamente espressioni blasfeme durante l’intervallo e per avere, nella medesima occasione, sferrato un pugno violento contro l’anta metallica del quadro elettrico generale, senza provocare conseguenze dannose. Misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, e 37 C.G.S. ritenuta la continuazione, valutate le modalità complessive dei fatti, considerate le scuse porte per il comportamento tenuto dal PAGLIUCA ai Rappresentanti della Procura Federale e applicati i principi enunciati nella decisione 0102/CSA 2021-2022 (r. proc. fed.)". Pagliuca dovrà saltare la gara contro il Pontedera. 

Stop per un turno anche a Nicola Nanni (e anche a lui 200 euro di multa) per "aver tenuto, al 27°minuto del secondo tempo, una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto protestava nei confronti di una sua decisione con gesti plateali di dissenso e rivolgeva all’arbitro una frase non rispettosa. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 11 agosto 2026, 22:40

Gioè: "Siamo tutti carichi, non vediamo l'ora inizi la stagione"


martedì, 11 agosto 2026, 22:29

Mister Bernardini: "Calendario complicato"

Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"



martedì, 11 agosto 2026, 19:09

Lucchese, con il Taranto arriva una nuova vittoria

Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva


martedì, 11 agosto 2026, 17:55

Coppa Italia, contro il Grassina sarà in notturna

Il turno preliminare di Coppa Italia in programma domenica 23 agosto a Grassina sarà in notturna: si giocherà alle 20,30. Lo spostamento di orario è stato deciso dalle due società dopo che il fischio di inizio era stato fissato dalla Lega alle ore 16