Porta Elisa News

Ancora una giornata di squalifica per Pagliuca

giovedì, 17 febbraio 2022, 17:47

Ancora un turno di squalifica per l'allenatore dei rossoneri Guido Pagliuca che si è visto comminare anche una multa da 200 euro dal giudice sportivo "per aver pronunciato ripetutamente espressioni blasfeme durante l’intervallo e per avere, nella medesima occasione, sferrato un pugno violento contro l’anta metallica del quadro elettrico generale, senza provocare conseguenze dannose. Misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, e 37 C.G.S. ritenuta la continuazione, valutate le modalità complessive dei fatti, considerate le scuse porte per il comportamento tenuto dal PAGLIUCA ai Rappresentanti della Procura Federale e applicati i principi enunciati nella decisione 0102/CSA 2021-2022 (r. proc. fed.)". Pagliuca dovrà saltare la gara contro il Pontedera. 

Stop per un turno anche a Nicola Nanni (e anche a lui 200 euro di multa) per "aver tenuto, al 27°minuto del secondo tempo, una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto protestava nei confronti di una sua decisione con gesti plateali di dissenso e rivolgeva all’arbitro una frase non rispettosa. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone


lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.



domenica, 25 ottobre 2026, 18:18

Mele: "Peccato. Dispiace per i tifosi, per noi e per la società"

Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa


domenica, 25 ottobre 2026, 17:45

Una nuova disattenzione difensiva costa altri due punti

Un pari che non può soddisfare nessuno, condito da molte prestazioni individuali non che non arrivano alla sufficienza. Bene Guacci, così come Sirbu e Santeramo, ma sono tanti i rossoneri autori di una prestazione incolore: le pagelle di Gazzetta