Porta Elisa News
mercoledì, 16 febbraio 2022, 19:54
Coletta: 6 Sorpreso dal missile da cui nasce il gol dei marchigiani, subisce il secondo gol da due passi. Rischia una frittata su una rimessa con le mani. Poi guarda la gara da spettatore.
Bachini: 5,5 Condivide con Baldan una posizione non certo impeccabile sul primo gol dei pesaresi. Serata così così.
Visconti: 6 Anche se non troppo preciso, trova il passaggio del momentaneo pareggio e ci mette sempre grande dinamismo.
Picchi: 5 Inconcludente, sbaglia più di un pallone e non è da lui. Sostituito a metà gara.
Semprini: 6 Si dà fare, ma non gli viene servito un pallone buono in novanta minuti.
Baldan: 5,5 Sostituisce Bellich per un problema accusato durante il riscaldamento, tutt'altro che immune da colpe sui gol pesaresi. Prestazione opaca.
Collodel: 5,5 La meno brillante della sue partite in rossonero, non incide e perde qualche pallone di troppo.
Frigerio: 5 Sulla sua fascia trova un Saccani in stato di grazia, una giornata difficile. SI lascia passare davanti Acquadro in occasione del raddoppio.
Ubaldi: 5 Confermato titolare, convince molto meno rispetto a quanto aveva fatto vedere con il Modena. Sostituito.
Corsinelli: 6 Si vede di più nella ripresa, quando i rossoneri iniziano a spingere con continuità. Sbuccia un buon pallone al limite dell'area avversaria.
Belloni: 6,5 Smista palloni, crea occasioni, segna: tira avanti quasi da solo il peso offensivo rossonero.
Nanni: 4,5 Impalpabile il suo ingresso a inizio ripresa, ci si accorge della sua presenza in occasione dell'espulsione che mette forse la pietra tombale sulla gara.
Tumbarello: 6 Nei 45' a sua disposizione, assicura un maggiore dinamismo di Picchi. Buon impatto.
Babbi: SV
Ruggiero: SV
martedì, 17 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"