Porta Elisa News
mercoledì, 16 febbraio 2022, 19:54
Coletta: 6 Sorpreso dal missile da cui nasce il gol dei marchigiani, subisce il secondo gol da due passi. Rischia una frittata su una rimessa con le mani. Poi guarda la gara da spettatore.
Bachini: 5,5 Condivide con Baldan una posizione non certo impeccabile sul primo gol dei pesaresi. Serata così così.
Visconti: 6 Anche se non troppo preciso, trova il passaggio del momentaneo pareggio e ci mette sempre grande dinamismo.
Picchi: 5 Inconcludente, sbaglia più di un pallone e non è da lui. Sostituito a metà gara.
Semprini: 6 Si dà fare, ma non gli viene servito un pallone buono in novanta minuti.
Baldan: 5,5 Sostituisce Bellich per un problema accusato durante il riscaldamento, tutt'altro che immune da colpe sui gol pesaresi. Prestazione opaca.
Collodel: 5,5 La meno brillante della sue partite in rossonero, non incide e perde qualche pallone di troppo.
Frigerio: 5 Sulla sua fascia trova un Saccani in stato di grazia, una giornata difficile. SI lascia passare davanti Acquadro in occasione del raddoppio.
Ubaldi: 5 Confermato titolare, convince molto meno rispetto a quanto aveva fatto vedere con il Modena. Sostituito.
Corsinelli: 6 Si vede di più nella ripresa, quando i rossoneri iniziano a spingere con continuità. Sbuccia un buon pallone al limite dell'area avversaria.
Belloni: 6,5 Smista palloni, crea occasioni, segna: tira avanti quasi da solo il peso offensivo rossonero.
Nanni: 4,5 Impalpabile il suo ingresso a inizio ripresa, ci si accorge della sua presenza in occasione dell'espulsione che mette forse la pietra tombale sulla gara.
Tumbarello: 6 Nei 45' a sua disposizione, assicura un maggiore dinamismo di Picchi. Buon impatto.
Babbi: SV
Ruggiero: SV
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio