Porta Elisa News
domenica, 27 febbraio 2022, 16:34
Coletta: SV Pomeriggio di assoluta tranquillità: dalle sue parti gli ospiti non arrivano praticamente mai.
Visconti: 5,5 Gara meno brillante delle ultime: parte bene, poi si perde e finisce per essere sostituito.
Bachini: 6 Non fatica a contenere chi capita nella sua zona. Si spinge in avanti senza trovare l'acuto.
Nannini: 6 Dinamico e lucido nella fase iniziale, poi si spegne alla distanza.
Bellich: 6 Pochi grattacapi, e quei pochi li controlla senza problemi. Sfiora il gol nel primo tempo.
Collodel: 6 Sfiora il terzo gol in tre gare: la palla si stampa sul palo. Anche oggi il suo contributo c'è, anche se forse inferiore alle ultime gare.
Frigerio: 6 Lotta su ogni pallone e si inserisce con buon tempismo in avanti, sostituito nella ripresa quando Pagliuca cerca nuove energie da buttare in campo.
Nanni: 6 Prende come di consueto un sacco di botte, ma non si tira certo indietro. Si procura ancora una volta un rigore, praticamente una specialità della casa e patisce un nuovo cartellino rosso apparso eccessivo.
Corsinelli: 6,5 Quando spinge sulla fascia, come aveva abituato a far vedere per un lungo periodo prima di un appannamento, è davvero un valore aggiunto. Attento nella fase difensiva.
Belloni: 5,5 Gli avversari faticano inizialmente a contenerlo, ma è meno incisivo del solito e sbaglia la più clamorosa delle occasioni dagli undici metri con un tiro floscio.
Minala: 6,5 Smista davvero un gran numero di palloni, morde quando c'è da mordere. Sta tornando e a centrocampo si vede.
Picchi: SV
Ubaldi: SV
Babbi: SV
Tumbarello: SV
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.
martedì, 2 giugno 2026, 09:15
Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze
venerdì, 29 maggio 2026, 08:59
Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria
martedì, 26 maggio 2026, 09:03
Dopo l'arrivo, ormai manca solo l'ufficialità, del nuovo giovane tecnico Marco Bernardini, reduce da un secondo posto in Serie D con il Trastevere, che è destinato a portarsi a Lucca una parte del suo staff, ma, a quanto sembra, non l'allenatore in seconda, ecco che impazzano i nomi per...