Porta Elisa News

Belloni spreca il colpo del ko

domenica, 27 febbraio 2022, 16:34

Coletta: SV Pomeriggio di assoluta tranquillità: dalle sue parti gli ospiti non arrivano praticamente mai.  

Visconti: 5,5 Gara meno brillante delle ultime: parte bene, poi si perde e finisce per essere sostituito. 

Bachini: 6 Non fatica a contenere chi capita nella sua zona. Si spinge in avanti senza trovare l'acuto. 

Nannini: 6 Dinamico e lucido nella fase iniziale, poi si spegne alla distanza. 

Bellich: 6 Pochi grattacapi, e quei pochi li controlla senza problemi. Sfiora il gol nel primo tempo. 

Collodel: 6 Sfiora il terzo gol in tre gare: la palla si stampa sul palo. Anche oggi il suo contributo c'è, anche se forse inferiore alle ultime gare.  

Frigerio: 6 Lotta su ogni pallone e si inserisce con buon tempismo in avanti, sostituito nella ripresa quando Pagliuca cerca nuove energie da buttare in campo. 

Nanni: 6 Prende come di consueto un sacco di botte, ma non si tira certo indietro. Si procura ancora una volta un rigore, praticamente una specialità della casa e patisce un nuovo cartellino rosso apparso eccessivo.  

Corsinelli: 6,5 Quando spinge sulla fascia, come aveva abituato a far vedere per un lungo periodo prima di un appannamento, è davvero un valore aggiunto. Attento nella fase difensiva.  

Belloni: 5,5 Gli avversari faticano inizialmente a contenerlo, ma è meno incisivo del solito e sbaglia la più clamorosa delle occasioni dagli undici metri con un tiro floscio.  

Minala: 6,5 Smista davvero un gran numero di palloni, morde quando c'è da mordere. Sta tornando e a centrocampo si vede.  

Picchi: SV

Ubaldi: SV

Babbi: SV 

Tumbarello: SV

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 16 novembre 2025, 18:00

Russo è il migliore ma non ci sono grandi acuti

Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta


domenica, 16 novembre 2025, 17:09

Mister Pirozzi: "Pari? Non si butta via niente"

Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...



domenica, 16 novembre 2025, 16:53

Russo: "Nel secondo tempo potevamo fare meglio"

L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"


domenica, 16 novembre 2025, 14:00

Lucchese-Larcianese: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol