Porta Elisa News
domenica, 13 febbraio 2022, 19:30
Coletta: 6,5 Rischia un pasticcio a inizio ripresa, determinante su Ogunseye in due occasioni.
Visconti: 6 A centrocampo corre senza sosta, e spende tutto. Inevitabile la sostituzione.
Bachini: 6 Dalle sue parti non è facile passare per nessuno. Si sacrifica prendendosi un giallo e evitare un contropiede, confeziona un clamoroso patatrac sul finire.
Nannini: 7 Torna nel suo ruolo più consono sulla fascia, sempre pronto, anche in fase offensiva. A tratti è straripante.
Picchi: 6,5 Torna titolare, grande voglia di fare bene e alcuni tocchi deliziosi. Tra i più positivi, il suo apporto servirebbe come il pane.
Semprini: 6 Nel primo tempo prova un colpo di testa in torsione che ha nel repertorio, poi lotta ma non ha altri palloni giocabili.
Bellich: 6,5 Solito mastino, a cui quasi sempre bastano le buone maniere per imporsi. Quando non bastano, ringhia.
Collodel: 6,5 Concreto nelle chiusure, tocca e bene parecchi palloni anche in fase di costruzione. Conferma di essere un acquisto azzeccato.
Ubaldi: 6 Parte dal primo minuto dopo lo spezzone di gara di Teramo, prende un sacco di botte, difende altrettanti palloni. Gara di sacrificio.
Corsinelli: 6 Pasticcia qualche rinvio, non gli manca la grinta, ma da qualche turno non è più determinante.
Belloni: 6 Con i suoi tocchi poteva squilibrare il match, ma non era la sua giornata migliore per quanto si impegni sino alle fine.
Frigerio: SV
Nanni: SV
Minala: SV
Tumbarello: SV
Baldan: SV
giovedì, 12 febbraio 2026, 18:56
Definite le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara di domenica: ai tifosi della Lucchese è riservata la Tribuna Centrale da 1.100 posti. Il prezzo del biglietto è fissato a 10 euro: tutte le informazioni per l'acquisto
mercoledì, 11 febbraio 2026, 20:18
Saltocchio interdetto ufficialmente ai tifosi e ai non tesserati: lo comunica la società rossonera in una nota nella quale precisa che non dipende dalla sua volontà. La Lucchese è tornata in possesso dell'impianto nel dicembre scorso dopo una lunga interlocuzione tra il Comune, proprietario dell'impianto, e la Lucchese Academy, legata...
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta