Porta Elisa News
domenica, 13 febbraio 2022, 19:30
Coletta: 6,5 Rischia un pasticcio a inizio ripresa, determinante su Ogunseye in due occasioni.
Visconti: 6 A centrocampo corre senza sosta, e spende tutto. Inevitabile la sostituzione.
Bachini: 6 Dalle sue parti non è facile passare per nessuno. Si sacrifica prendendosi un giallo e evitare un contropiede, confeziona un clamoroso patatrac sul finire.
Nannini: 7 Torna nel suo ruolo più consono sulla fascia, sempre pronto, anche in fase offensiva. A tratti è straripante.
Picchi: 6,5 Torna titolare, grande voglia di fare bene e alcuni tocchi deliziosi. Tra i più positivi, il suo apporto servirebbe come il pane.
Semprini: 6 Nel primo tempo prova un colpo di testa in torsione che ha nel repertorio, poi lotta ma non ha altri palloni giocabili.
Bellich: 6,5 Solito mastino, a cui quasi sempre bastano le buone maniere per imporsi. Quando non bastano, ringhia.
Collodel: 6,5 Concreto nelle chiusure, tocca e bene parecchi palloni anche in fase di costruzione. Conferma di essere un acquisto azzeccato.
Ubaldi: 6 Parte dal primo minuto dopo lo spezzone di gara di Teramo, prende un sacco di botte, difende altrettanti palloni. Gara di sacrificio.
Corsinelli: 6 Pasticcia qualche rinvio, non gli manca la grinta, ma da qualche turno non è più determinante.
Belloni: 6 Con i suoi tocchi poteva squilibrare il match, ma non era la sua giornata migliore per quanto si impegni sino alle fine.
Frigerio: SV
Nanni: SV
Minala: SV
Tumbarello: SV
Baldan: SV
giovedì, 30 ottobre 2025, 09:04
Dopo le tribolazioni estive e alcuni interventi per eliminare le erbe infestanti che erano cresciute in una larga parte del terreno del Porta Elisa, in questa settimana è partita la semina delle nuove piante. Un primo passaggio è già stato effettuato e un'altra semina è programmata nei prossimi giorni
giovedì, 30 ottobre 2025, 08:52
A seguito della segnalazione della Questura di Lucca, l'Osservatorio ha condiviso le criticità "significando che potranno essere interessate direttamente le Autorità provinciali di PS competente per l'adozione di misure restrittive": verso il divieto di trasferta per i tifosi bianconeri?
mercoledì, 29 ottobre 2025, 10:47
Archiviato l'anticipo della nona di andata, la Lucchese può ora recuperare le energie e qualche acciaccato, ma gli occhi un po' di tutti sono ora puntati anche ai possibili rinforzi. Gli arrivi, dopo le due rescissioni dei giorni scorsi, dovrebbero essere tre e, salvo colpi di scena, dovrebbero concentrarsi dalla...
martedì, 28 ottobre 2025, 16:59
Caggianese autore di una grande partita, Piazze finalmente si sblocca, ma è tutta la formazione di mister Pirozzi a convincere, a cominciare dalla difesa che offre l'ennesima partita di sostanza. Le pagelle di Gazzetta