Porta Elisa News
domenica, 13 febbraio 2022, 19:30
Coletta: 6,5 Rischia un pasticcio a inizio ripresa, determinante su Ogunseye in due occasioni.
Visconti: 6 A centrocampo corre senza sosta, e spende tutto. Inevitabile la sostituzione.
Bachini: 6 Dalle sue parti non è facile passare per nessuno. Si sacrifica prendendosi un giallo e evitare un contropiede, confeziona un clamoroso patatrac sul finire.
Nannini: 7 Torna nel suo ruolo più consono sulla fascia, sempre pronto, anche in fase offensiva. A tratti è straripante.
Picchi: 6,5 Torna titolare, grande voglia di fare bene e alcuni tocchi deliziosi. Tra i più positivi, il suo apporto servirebbe come il pane.
Semprini: 6 Nel primo tempo prova un colpo di testa in torsione che ha nel repertorio, poi lotta ma non ha altri palloni giocabili.
Bellich: 6,5 Solito mastino, a cui quasi sempre bastano le buone maniere per imporsi. Quando non bastano, ringhia.
Collodel: 6,5 Concreto nelle chiusure, tocca e bene parecchi palloni anche in fase di costruzione. Conferma di essere un acquisto azzeccato.
Ubaldi: 6 Parte dal primo minuto dopo lo spezzone di gara di Teramo, prende un sacco di botte, difende altrettanti palloni. Gara di sacrificio.
Corsinelli: 6 Pasticcia qualche rinvio, non gli manca la grinta, ma da qualche turno non è più determinante.
Belloni: 6 Con i suoi tocchi poteva squilibrare il match, ma non era la sua giornata migliore per quanto si impegni sino alle fine.
Frigerio: SV
Nanni: SV
Minala: SV
Tumbarello: SV
Baldan: SV
giovedì, 29 gennaio 2026, 09:19
Le strade tra la Lucchese e Mattia Caggianese si separano: con una nota ufficiale, la società rossonera comunica la rescissione consensuale del contratto con il giocatore che nella prima parte di stagione aveva comunque dato un importante contributo
mercoledì, 28 gennaio 2026, 14:58
Il Castelnuovo sta vivendo, a livello di risultati, una stagione ricca di alti e bassi: dopo aver chiuso il 2025 a contatto con le zone alte della classifica, con l'anno nuovo la formazione di Grassi ha collezionato solo 4 punti in 5 gare rallentando l'andatura
martedì, 27 gennaio 2026, 18:00
Ora è ufficiale: la gara tra Castelnuovo Garfagnana e Lucchese, in programma nell'anticipo di sabato prossimo, sarà disputata con inizio alle ore 14.30. Nei giorni scorsi erano stati ipotizzati spostamenti di orario, ma è stata la stessa società gialloblù a fugare ogni dubbio postando sui propri social l'orario della gara...
domenica, 25 gennaio 2026, 17:40
La Lucchese dà vita ad una grande prestazione collettiva di squadra, ma anche a livello individuale sono in tanti a fare bene se non benissimo: Milan salva il risultato più volte, la difesa e il centrocampo si spendono senza sosta, in attacco Riad è imprendibile, Fedato fa il rifinitore a...