Porta Elisa News
giovedì, 24 febbraio 2022, 20:21
Lucchese-Entella: 3-0
Lucchese: Coletta, Visconti (22' st Tumbarello), Bachini, Nannini, Bellich, Collodel, Frigerio (31' st Baldan), Nanni, Corsinelli, Belloni (35' st Picchi), Minala. A disp. Plai, Cucchietti, Gibilterra, Babbi, Quirini, D'Ancona, Ubaldi, Zanchetta, Ruggiero. All. Pagliuca.
Entella: Borra, Barlocco (17' st Karic), Dessena (37' st Morra), Magrassi, Schenetti (17' st Meazzi), Pellizzer, Coppolaro, Silvestre, Rada (1' st Palmieri), Di Cosimo, Lescano (1' st Mearkaj). A disp. Siaulys, Alesso, Lipani, Chiosa, Pavic, Sodiki. All. Volpe.
Arbitro: Madonia di Palermo
Reti: 15' pt Belloni, 22' pt Collodel, 47' st Corsinelli
Note. Ammoniti: Barlocco, Merkaj, Minala, Collodel. Angoli 4-2.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad