Porta Elisa News

Nuovo Porta Elisa, in arrivo il primo via libera?

giovedì, 24 febbraio 2022, 12:31

Nuovo Porta Elisa, ecco con ogni probabilità il punto di svolta. Il Comune di Lucca che da mesi rimpalla la decisione sul primo via libera sul progetto del nuovo stadio ha indetto per questo pomeriggio una conferenza stampa in cui annuncia importanti novità sul progetto e a cui parteciperanno oltre al sindaco Alessandro Tambellini, il candidato sindaco per le prossime comunali nonché assessore ai Lavori Pubblici Francesco Raspini e l'assessore allo Sport Stefano Ragghianti.

Via libera per la concessione dell'interesse pubblico all'opera? L'ipotesi sembra altamente probabile dopo l'ultimo rinvio di un paio di settimane fa e dopo che la Lucchese e l'Aurora Costruzioni hanno presentato ulteriori dettagli così come richiesto. Sarebbe il primo concreto passo dell'iter per il nuovo stadio, ma da Palazzo Orsetti, per ora, non filtrano indiscrezioni. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.