Porta Elisa News

Belloni imprendibile e decisivo

mercoledì, 2 febbraio 2022, 23:01

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro il Cesena.

Coletta 6,5 - nelle occasioni in cui è stato impegnato si è sempre fatto trovare pronto.

Visconti 6,5 - tanto dinamismo e intraprendenza, uno dei più positivo.

Bachini 6,5 - non era facile contrastare gli attaccanti del Cesena ma lui c'è riuscito,  a parte nell'occasione del primo gol quando tutta la difesa si è fatta trovare impreparata sul passaggio filtrante di Bortolussi.

Nannini 6,5 - non ha sbagliato niente contro il suo diretto avversario e si è proposto più volte anche in fase offensiva.

Babbi 5,5 - sull'impegno non si discute, ma deve essere più cattivo sotto porta.

Semprini 5,5 - non è stata sicuramente la sua miglior partita, ha sbagliato anche il calcio di rigore ed è stato poco incisivo.

Bellich 6,5 - gli diamo lo stesso voto di Bachini, una prestazione senza sbavature.

Collodel 6 - gli avremmo voluto dare almeno un voto in più, ma la palla persa che ha portato al gol del Cesena ha abbassato il giudizio. Per il resto, una prestazione maiuscola nel costruire gioco e orchestrare le ripartenze rossonere.

Frigerio 6,5 - è stato lui ha fare il lancio che ha portato al rigore su Nanni e anche nel primo tempo aveva servito bene Semprini: bravo.

Baldan 6,5 - se l'è cavata molto bene in un ruolo non suo, quella di terzino destro, sia in fase difensiva che in fase di appoggio. Un esperimento da ripetere.

Belloni 7,5 - il migliore in campo della Lucchese senza ombra di dubbio, ha fatto il gol dopo il rigore sbagliato di  Semprini ma ha ispirato ogni azione rossonera, non ha mai perso la calma ed ha distribuito palloni illuminanti per i compgagni.

Nanni 6,5 - è entrato con il piglio giusto e si è conquistato un calcio di rigore.

Papini 6 - ha fatto il suo dopo tanto tempo di inattività, siamo contenti che sia ritornato in campo.

Picchi sv

Brandi sv

Ubaldi sv




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"


sabato, 31 gennaio 2026, 17:19

I rossoneri battagliano per tutta la gara

In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta



sabato, 31 gennaio 2026, 13:58

Castelnuovo G-Lucchese: 0-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri impegnati in Garfagnana e alla caccia di punti per conservare il primato in classifica: occasione per Nardi in avvio, poi Riad conclude fuori. Nella ripresa occasioni per Riad e Zenuni. Poi eurogol di Riad. Traversa di Bartolomei


venerdì, 30 gennaio 2026, 15:46

Chi si ferma è perduto

Dopo il successo contro il Viareggio, la Lucchese è chiamata al bis nella trasferta di Castelnuovo Garfagnana di domani (ore 14,30). Davanti a uno stadio che si preannuncia molto colorato di rossonero, gli uomini di mister Pirozzi sono a caccia di tre punti che consentano di mantenere se non incrementare...