Porta Elisa News
domenica, 13 febbraio 2022, 19:49
Mister Guido Pagliuca è visibilmente soddisfatto quando arriva in sala stampa a commentare la partita che ha visto i suoi ragazzi tenere testa alla capolista: "Sono venuto per rispetto vostro ma oggi sarebbe giusto che venissero solo i ragazzi. Sono un gruppo splendido, io cerco di aiutarli come posso ma il merito di questi risultati è tutto loro e si meritano il plauso di tutti. Purtroppo verso la fine abbiamo smesso di giocare e quando facciamo così diventiamo vulnerabili, ci hanno messo una pezza Baldan, Bellich e Bachini ma oggi sono stati tutti bravi, nel primo tempo li abbiamo anche messi in difficoltà. Ubaldi ha fatto una partita di grande sacrificio e Picchi, che rientrava da un lungo stop, ha fatto una grande mezz'ora".
Vuole fare un commento sul pubblico?
"Questi sono i nostri tifosi, che si sono fatti sentire per 95' minuti e si sono meritati i ringraziamenti dei ragazzi che sono andati sotto la curva a salutarli. Ci hanno dato un grande aiuto e questo dimostra che se lavoriamo tutti insieme possiamo raggiungere la salvezza tranquillamente".
Mercoledì c'è già un'altra partita...
"Esatto, secondo me ci sono troppe partite ravvicinate, si mettono a rischio anche i giocatori e non se ne capisce davvero il motivo quando si poteva allungare di una settimana il campionato. In ogni caso vorrei chiudere facendo i complimenti all'arbitro e a tutta la terna, sono stati esemplari".
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.