Porta Elisa News

Teramo-Lucchese: 1-0 al 45' st Espulso Codromaz

domenica, 6 febbraio 2022, 13:52

Teramo-Lucchese 1-0

Teramo: Perucchini, Hadziosmanovic (37' st Lombardo), Soprano, Arrigoni, Bouah (27' st Forgione), Codromaz, D'Andrea, Pinto, Rosso (15' st Mordini), Cisco (15' st Bernardotto), Fiorani (37' st Rossetti). A disp. Agostino, Ndrcka, Malotti, Viero, De Grazia, Papaserio, Montaperto. All. Guidi. 

Lucchese: Coletta, Visconti, Bachini, Nannini, Semprini, Collodel, Frigerio (38' st Picchi), Nanni (1' st Ubaldi), Corsinelli, Brandi (33' st Babbi), Belloni. A disp. Cucchietti, Tumbarello, Gibilterra, Quirini, Zanchetta, Ruggiero, Minala. All. Pagliuca. 

Arbitro: Zanotti di Rimini 

Reti: 6' pt Codromaz

Note. Ammoniti: Pinto, Codromaz, Brandi, Perucchini, Nannini. Espulso Codromaz. Angoli: 2-2




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33

Colferai, c'è la lesione al legamento

Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"


domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"