Porta Elisa News
venerdì, 25 febbraio 2022, 18:13
di diego checchi
Dopo la scintillante vittoria contro l'Entella, una partita che rimarrà nella memoria per come la squadra di Pagliuca ha giocato in maniera perfetta, la formazione rossonera si è già ritrovata questa mattina per iniziare a preparare un'altra sfida molto importante come quella contro la Fermana. Vincere contro i marchigiani vorrebbe dire mettere quasi un'ipoteca sulla salvezza, perchè la Lucchese poi nelle altre partite dovrà fare soltanto cinque o sei punti per essere sicura di rimanere in categoria.
E' anche vero però che i giocatori e tutto lo staff non devono porsi limiti dopo la vittoria ottenuta ieri sera infarcita da una prestazione superlativa in tutti i reparti. Pagliuca avrà poco tempo per preparare la gara di domenica alle ore 14.30 al Porta Elisa (da segnalare che la FIGC posticiperà di cinque minuti l'inizio delle gare per solidarietà con l'Ucraina) ma cercherà di mettere in campo la miglior formazione possibile. La nostra sensazione è che l'undici che scenderà in campo non cambierà più di tanto rispetto a quello visto contro l'Entella: possibili due o tre cambi, uno per reparto.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50
In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero
martedì, 27 ottobre 2026, 08:41
L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone
lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18
Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa