Porta Elisa News
mercoledì, 16 febbraio 2022, 17:24
Vis Pesaro-Lucchese: 2-1
Vis Pesaro: Farroni, Piccinini, Gavazzi, Ferrini, Saccani (31' st Gucci), Coppola, Acquadro, Rubin (18' st Eleuteri), Astrologo (18' st De Nuzzo), Cannavò (31' st Lombardi), Tonso (11' st De Respinis). A disp. Campani, Parrinello, Manetta, Sanogo, Silenzi, Besea, Marcandella. All. Banchini.
Lucchese: Coletta, Bachini, Visconti, Picchi (1' st Tumbarello), Semprini, Baldan, Collodel, Frigerio (37' st Babbi), Ubaldi (1' st Nanni), Corsinelli, Belloni. A disp. Cucchietti, Nannini, Gibilterra, Quirini, Zanchetta, Ruggiero, Brandi, Belllich, Minala. All. Pagliuca.
Arbitro: Luongo di Napoli.
Reti: 7' pt Ferrini, 32' pt Belloni, 36' pt Acquadro
Note. Ammoniti: Pagliuca, Gucci. Espulso Nanni. Angoli: 3-8.
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi
domenica, 10 maggio 2026, 11:29
Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"
sabato, 9 maggio 2026, 08:54
Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera