Porta Elisa News

Vis Pesaro-Lucchese: 2-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

mercoledì, 16 febbraio 2022, 17:24

Vis Pesaro-Lucchese: 2-1

Vis Pesaro: Farroni, Piccinini, Gavazzi, Ferrini, Saccani (31' st Gucci), Coppola, Acquadro, Rubin (18' st Eleuteri), Astrologo (18' st De Nuzzo), Cannavò (31' st Lombardi), Tonso (11' st De Respinis). A disp. Campani, Parrinello, Manetta, Sanogo, Silenzi, Besea, Marcandella. All. Banchini.

Lucchese: Coletta, Bachini, Visconti, Picchi (1' st Tumbarello), Semprini, Baldan, Collodel, Frigerio (37' st Babbi), Ubaldi (1' st Nanni), Corsinelli, Belloni. A disp. Cucchietti, Nannini, Gibilterra, Quirini, Zanchetta, Ruggiero, Brandi, Belllich, Minala. All. Pagliuca.

Arbitro: Luongo di Napoli.

Reti: 7' pt Ferrini, 32' pt Belloni, 36' pt Acquadro

Note. Ammoniti: Pagliuca, Gucci. Espulso Nanni. Angoli: 3-8.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 giugno 2026, 18:09

Porta Elisa, via libera della Commissione di Vigilanza

C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio


lunedì, 22 giugno 2026, 12:25

Lucchese, ecco la conferenza stampa

Ci siamo: la Lucchese Calcio comunica che mercoledì 24 giugno alle ore 18 si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2026/27.La conferenza stampa si terrà al Museo Rossonero situato presso lo stadio Porta Elisa, sotto la Curva Ovest



sabato, 20 giugno 2026, 08:16

Lucchese, verso un cambio quasi totale

Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.


venerdì, 19 giugno 2026, 10:33

Fallimento Lucchese 1905, deserta anche la terza asta per l'immobile di San Giuliano

Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta