Porta Elisa News
mercoledì, 30 marzo 2022, 18:06
di diego checchi
Doppia seduta per la squadra di Pagliuca. Al mattino a Porcari mentre nel pomeriggio in palestra allo stadio Porta Elisa. Il trainer ha iniziato nel vero senso della parola a preparare la sfida con il Pescara e bisognerà vedere che tipo di formazione farà domenica prossima. Quello che è certo è che l'undici iniziale non dovrebbe cambiare più di tanto rispetto a quello di domenica scorsa. Da capire se in mediana rientrerà Visconti e se almeno per la panchina ce la farà a rientrare Mauro Semprini oltre a Niccolò Ricchi. E' ancora presto per dirlo visto che ci sono ancora tanti allenamenti da dover disputare prima che Pagliuca possa tirare le conclusioni. Una cosa è certa, andrà in campo solo chi sarà al topo perchè nell'aria c'è la voglia di fare una sorta di impresa e di provare a vincere per conquistare la salvezza matematica e per sognare un posto nei playoff. Per domani è prevista una seduta mattutina a Porcari così come per venerdì, mentre sabato allo stadio Porta Elisa verrà fatta la seduta di rifinitura. L'augurio è che domenica prossima possa esserci un Porta Elisa pieno anche perché la Lucchese avrà bisogno più che mai contro una formazione quotata come il Pescara dell'aiuto di tutto il suo pubblico.
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio
martedì, 4 novembre 2025, 15:28
La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...