Porta Elisa News

I rossoneri riprendono la preparazione

martedì, 29 marzo 2022, 15:47

La squadra si è ritrovata per preparare la sfida di domenica prossima alle ore 14:30 allo stadio Porta Elisa contro il Pescara e mister Pagliuca ha lavorato sia sotto l'aspetto tattico che sotto quello atletico. Rodriguez a breve dovrebbe rientrare in gruppo. Per Papini, Fedato e Semprini bisognerà aspettare ancora un pò di tempo visto che l'ex Gubbio è a curarsi in un centro specializzato a Ravenna e bisognerà vedere quando sarà di nuovo disponibile.

Il clima è buono e c'è concentrazione per fare una bella gara contro il Pescara, una squadra costruita per stare nei quartieri alti della classifica e che sta rispettando le attese. Alla seduta era assente anche Brandi, il giocatore è ancora alle prese con l'influenza ma sta meglio. Un augurio di pronta guarigione anche al medico sociale Adolfo Tambellini che non era nemmeno a Siena perché trattenuto a casa da coliche renali. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino allo stadio di Porcari mentre nel pomeriggio allo stadio Porta Elisa. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Riad punge come sempre

L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Mister Pirozzi: "E' un pari che sa di beffa"

Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.



sabato, 25 ottobre 2025, 14:26

San Giuliano-Lucchese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio


venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26

Mister Pirozzi: "Abbiamo davanti le due gare più importanti dell'anno"

Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"