Porta Elisa News

I rossoneri riprendono la preparazione

martedì, 29 marzo 2022, 15:47

La squadra si è ritrovata per preparare la sfida di domenica prossima alle ore 14:30 allo stadio Porta Elisa contro il Pescara e mister Pagliuca ha lavorato sia sotto l'aspetto tattico che sotto quello atletico. Rodriguez a breve dovrebbe rientrare in gruppo. Per Papini, Fedato e Semprini bisognerà aspettare ancora un pò di tempo visto che l'ex Gubbio è a curarsi in un centro specializzato a Ravenna e bisognerà vedere quando sarà di nuovo disponibile.

Il clima è buono e c'è concentrazione per fare una bella gara contro il Pescara, una squadra costruita per stare nei quartieri alti della classifica e che sta rispettando le attese. Alla seduta era assente anche Brandi, il giocatore è ancora alle prese con l'influenza ma sta meglio. Un augurio di pronta guarigione anche al medico sociale Adolfo Tambellini che non era nemmeno a Siena perché trattenuto a casa da coliche renali. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino allo stadio di Porcari mentre nel pomeriggio allo stadio Porta Elisa. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"



mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53

Picchi, c'è la lesione alla coscia destra

Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero


mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54

Ingiustizia è fatta: vietata nuovamente la trasferta ai tifosi rossoneri

Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire