Porta Elisa News
martedì, 29 marzo 2022, 15:47
La squadra si è ritrovata per preparare la sfida di domenica prossima alle ore 14:30 allo stadio Porta Elisa contro il Pescara e mister Pagliuca ha lavorato sia sotto l'aspetto tattico che sotto quello atletico. Rodriguez a breve dovrebbe rientrare in gruppo. Per Papini, Fedato e Semprini bisognerà aspettare ancora un pò di tempo visto che l'ex Gubbio è a curarsi in un centro specializzato a Ravenna e bisognerà vedere quando sarà di nuovo disponibile.
Il clima è buono e c'è concentrazione per fare una bella gara contro il Pescara, una squadra costruita per stare nei quartieri alti della classifica e che sta rispettando le attese. Alla seduta era assente anche Brandi, il giocatore è ancora alle prese con l'influenza ma sta meglio. Un augurio di pronta guarigione anche al medico sociale Adolfo Tambellini che non era nemmeno a Siena perché trattenuto a casa da coliche renali. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino allo stadio di Porcari mentre nel pomeriggio allo stadio Porta Elisa.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"