Porta Elisa News
domenica, 6 marzo 2022, 19:30
Coletta: 6,5 Salva subito il risultato su Polidori, poi si oppone anche a Murilo. Una sicurezza per tutti.
Visconti: 6 Costretto a immolarsi e prendersi un cartellino per fermare Mungo, partita di sacrificio. Sostituito nel momento più caldo del match.
Bachini: 6,5 Elegante quando può, efficace quando serve: quanto è cresciuto questo ragazzo in questa stagione?
Nannini: 6,5 Gara molto attenta e improntata soprattutto sulla fase difensiva, si sgancia raramente. Da lì non si passa.
Bellich: 6,5 Puntuale a francobollare ogni avversario gli capiti a tiro. La coppia con Bachini è ormai rodata.
Collodel: 6,5 Sembra meno appariscente delle ultime prestazioni, ma è molto concreto e timbra, ancora una volta la gara con un suo gol. C'è solo da augurarsi di vederlo per molto in rossonero.
Frigerio: 6 Solita grinta, solita voglia di rendersi utile, qualche buono spunto: sostituito nel forcing finale dei laziali perché ammonito.
Corsinelli: 6,5 Difende, lotta, lancia, attacca: è tornato sui livelli di inizio stagione. Prende un cartellino giallo che vede solo l'arbitro e dovrà saltare la gara con la Reggiana.
Ruggiero: 7 Esordio dal primo minuto dopo mesi di applicazione attenta negli allenamenti, bello lo spunto a inizio secondo tempo, poi fa magie sull'azione del vantaggio e lotta su ogni pallone. Una gran gara, peccato non averlo visto sinora.
Belloni: 6,5 E' sempre un piacere vederlo smistare i palloni, corre come un matto. Ci mette l'anima, esce stremato.
Minala: 7 Tocca un gran numero di palloni, è onnipresente, ha la calamita ai piedi e una personalità importante per questa categoria.
Baldan: SV
Tumbarello: SV
Ubaldi: SV
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo