Porta Elisa News

Montevarchi-Lucchese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

martedì, 15 marzo 2022, 17:21

Montevarchi-Lucchese 2-0

Montevarchi: Giusti, Achy, Martinelli, Tozzuolo, Dutu, Amatucci, Barranca (20' st Sorrentino), Boccadamo (32' st Carpani), Lischi, Jallow, Giordani (32' st Chiesa). A disp. Valentini, Lunghi, Intinacelli, Boiga, Mionic. All. Malotti. 

Lucchese: Coletta, Visconti (12' st Babbi), Bachini, Nannini, Picchi (32' st Gibilterra), Collodel (38' st Ubaldi), Frigerio (38' st Tumbarello), Corsinelli, Ruggiero, Baldan, Belloni. A disp. Plai, Cucchietti, Tumbarello, Rodriguez, Bellich, D'Ancona, Ubaldi, Zanchetta. All. Pagliuca. 

Arbitro: Cavaliere di Paola

Reti: 34' pt Jallow, 42' st Carpani 

Note. Ammoniti: Bachini, Martinelli, Sorrentino, Chiesa. Angoli 6-5.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"


venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre



giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"