Porta Elisa News
martedì, 15 marzo 2022, 17:21
Montevarchi-Lucchese 2-0
Montevarchi: Giusti, Achy, Martinelli, Tozzuolo, Dutu, Amatucci, Barranca (20' st Sorrentino), Boccadamo (32' st Carpani), Lischi, Jallow, Giordani (32' st Chiesa). A disp. Valentini, Lunghi, Intinacelli, Boiga, Mionic. All. Malotti.
Lucchese: Coletta, Visconti (12' st Babbi), Bachini, Nannini, Picchi (32' st Gibilterra), Collodel (38' st Ubaldi), Frigerio (38' st Tumbarello), Corsinelli, Ruggiero, Baldan, Belloni. A disp. Plai, Cucchietti, Tumbarello, Rodriguez, Bellich, D'Ancona, Ubaldi, Zanchetta. All. Pagliuca.
Arbitro: Cavaliere di Paola
Reti: 34' pt Jallow, 42' st Carpani
Note. Ammoniti: Bachini, Martinelli, Sorrentino, Chiesa. Angoli 6-5.
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta
giovedì, 18 giugno 2026, 08:13
Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber
giovedì, 18 giugno 2026, 08:09
Non ha soluzione di continuità il Criterium Podistico Toscano che anche questa settimana propone un appuntamento. Venerdì prossimo si correrà infatti il Giro di Mura a Tutta, la classica intorno alle mura della città di Lucca che è giunta alla sua settima edizione