Porta Elisa News
sabato, 19 marzo 2022, 19:53
Mister Pagliuca ha trascorso una settimana a dover fare i conti con le assenze, persino nel riscaldamento si è registrata una defezione, quella di Frigerio: davvero un contesto non semplice, ecco almeno in parte spiegata la soddisfazione per il punto sia pure avendo subìto la rimonta degli umbri che si sono confermati un'ottima formazione: "Oggi abbiamo avuto tante assenze ma devo dire che tutto l'anno abbiamo avuto defezioni. Venivamo da un periodo difficile, i ragazzi erano stanchi e tanti hanno giocato anche con la febbre. Dispiace perché avevamo il risultato in mano ma il pareggio è più che giusto, il Gubbio è una "squadra stratosferica, una rosa al pari delle prime quattro e ci ha messo in difficoltà".
"Faccio i complimenti ai ragazzi, ci siamo difesi bene e abbiamo e abbiamo mosso la classifica, questo è un buon punto. Purtroppo queste partite sono quello che vuole la Federazione, troppi incontri ravvicinati e quindi troppi infortuni. Adesso facciamo due giorni di riposo e ricarichiamo le pile, finalmente possiamo fare una settimana tipo".
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero
mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54
Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire