Porta Elisa News

Pagliuca: "Spiace perché avevamo la gara in mano, ma il pari è giusto"

sabato, 19 marzo 2022, 19:53

Mister Pagliuca ha trascorso una settimana a dover fare i conti con le assenze, persino nel riscaldamento si è registrata una defezione, quella di Frigerio: davvero un contesto non semplice, ecco almeno in parte spiegata la soddisfazione per il punto sia pure avendo subìto la rimonta degli umbri che si sono confermati un'ottima formazione: "Oggi abbiamo avuto tante assenze ma devo dire che tutto l'anno abbiamo avuto defezioni. Venivamo da un periodo difficile, i ragazzi erano stanchi e tanti hanno giocato anche con la febbre. Dispiace perché avevamo il risultato in mano ma il pareggio è più che giusto, il Gubbio è una "squadra stratosferica, una rosa al pari delle prime quattro e ci ha messo in difficoltà".

"Faccio i complimenti ai ragazzi, ci siamo difesi bene e abbiamo e abbiamo mosso la classifica, questo è un buon punto. Purtroppo queste partite sono quello che vuole la Federazione, troppi incontri ravvicinati e quindi troppi infortuni. Adesso facciamo due giorni di riposo e ricarichiamo le pile, finalmente possiamo fare una settimana tipo".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"