Porta Elisa News
sabato, 19 marzo 2022, 19:53
Mister Pagliuca ha trascorso una settimana a dover fare i conti con le assenze, persino nel riscaldamento si è registrata una defezione, quella di Frigerio: davvero un contesto non semplice, ecco almeno in parte spiegata la soddisfazione per il punto sia pure avendo subìto la rimonta degli umbri che si sono confermati un'ottima formazione: "Oggi abbiamo avuto tante assenze ma devo dire che tutto l'anno abbiamo avuto defezioni. Venivamo da un periodo difficile, i ragazzi erano stanchi e tanti hanno giocato anche con la febbre. Dispiace perché avevamo il risultato in mano ma il pareggio è più che giusto, il Gubbio è una "squadra stratosferica, una rosa al pari delle prime quattro e ci ha messo in difficoltà".
"Faccio i complimenti ai ragazzi, ci siamo difesi bene e abbiamo e abbiamo mosso la classifica, questo è un buon punto. Purtroppo queste partite sono quello che vuole la Federazione, troppi incontri ravvicinati e quindi troppi infortuni. Adesso facciamo due giorni di riposo e ricarichiamo le pile, finalmente possiamo fare una settimana tipo".
domenica, 26 luglio 2026, 12:32
Il vice sindaco a La Nazione: “Attendiamo il progetto: l'obiettivo è legare al progetto stadio anche il centro sportivo, perché giusto che il presidente investa in città. Siamo allineati, l'obiettivo è comune: portare la Lucchese in alto ma dotare anche la città di impianti che siano finalmente adeguati"
sabato, 25 luglio 2026, 19:18
Il tecnico rossonero: " Considerando che siamo insieme da pochi giorni, i ragazzi hanno risposto benissimo, poi chiaro le gambe ora non possono girare come dovrebbero. Stanno assimilando i concetti e l'idea di gioco sta facendo breccia: c'è qualità e abbiamo margini di crescita"
sabato, 25 luglio 2026, 16:53
Rossoneri impegnati nel primo appuntamento stagionale contro una Rappresentativa Garfagnana al Nardini di Castelnuovo: vittoria larga con tanti gol degli attaccanti che vanno a segno
venerdì, 24 luglio 2026, 15:27
Il sindaco a Gazzetta Lucchese: “Siamo di fronte ad una occasione per la città: abbiamo un imprenditore non di Lucca che ha investito e sta investendo sulla squadra e vuole investire anche sulle strutture e sulla città, è una occasione che spero tutta Lucca voglia cogliere, faremo la nostra parte"