Porta Elisa News

Pagliuca: "Spiace perché avevamo la gara in mano, ma il pari è giusto"

sabato, 19 marzo 2022, 19:53

Mister Pagliuca ha trascorso una settimana a dover fare i conti con le assenze, persino nel riscaldamento si è registrata una defezione, quella di Frigerio: davvero un contesto non semplice, ecco almeno in parte spiegata la soddisfazione per il punto sia pure avendo subìto la rimonta degli umbri che si sono confermati un'ottima formazione: "Oggi abbiamo avuto tante assenze ma devo dire che tutto l'anno abbiamo avuto defezioni. Venivamo da un periodo difficile, i ragazzi erano stanchi e tanti hanno giocato anche con la febbre. Dispiace perché avevamo il risultato in mano ma il pareggio è più che giusto, il Gubbio è una "squadra stratosferica, una rosa al pari delle prime quattro e ci ha messo in difficoltà".

"Faccio i complimenti ai ragazzi, ci siamo difesi bene e abbiamo e abbiamo mosso la classifica, questo è un buon punto. Purtroppo queste partite sono quello che vuole la Federazione, troppi incontri ravvicinati e quindi troppi infortuni. Adesso facciamo due giorni di riposo e ricarichiamo le pile, finalmente possiamo fare una settimana tipo".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 2 novembre 2026, 10:27

Bernardini, valutazioni in corso?

Il destino di mister Bernardini è da definire: i risultati parlano chiaro, ma la società anche nelle scorse settimane aveva ribadito, sia pure legando il tutto al giudizio del campo, di credere nel lavoro nel tecnico romano: cambio in vista o rinnovo della fiducia?


domenica, 1 novembre 2026, 17:30

Il disastro è servito

E' una Lucchese che affonda senza attenuanti quella che perde a Terranuova Bracciolini: dal naufragio si salva solo Dionisi che non si arrende fino in fondo e Olivieri. Difesa ancora una volta protagonista in negativo. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 1 novembre 2026, 17:30

Bocche cucite a fine gara

Nessun tesserato in sala stampa a fine dell'ennesima gara da dimenticare della Lucchese. I giocatori e lo staff, con l'eccezione dell'allenatore, si sono recati a parlare con tifosi esasperati per l'epilogo di una partita che segna un ulteriore passo indietro da tutti i punti di vista.


domenica, 1 novembre 2026, 14:01

Terranuova Traiana-Lucchese: 3-2 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria che manca ormai da quattro turni: sblocca Vitiello. Zoi sigla il raddoppio, ma Dionisi riapre la gara poco dopo. Nella ripresa ristabilisce le distanze Marini, ma Dionisi segna ancora