Porta Elisa News
domenica, 27 marzo 2022, 19:36
Soddisfatto, ma con qualche rimpianto per la fase iniziale e per non aver saputo sfruttare il vantaggio dell'uomo in più a fine gara. Guido Pagliuca l'ha visto così il derby di Siena: "Potevamo provare a vincere nei minuti finali, siamo venuti qui a fare la partita e abbiamo condotto la gara per una buona parte della stessa, una volta in svantaggio attraverso il gioco ci siamo costruiti il rigore e altre occasioni. Nella ripresa abbiamo avuto due occasioni clamorose con Nanni e Collodel che ci potevano far vincere il derby meritatamente, abbiamo affrontato una squadra quotata e faccio un applauso ai ragazzi".
"Sono contento di Collodel, Frigerio che ho tolto perché ammonito, Corsinelli era a rischio. ma abbiamo deciso di tenerlo sino in fondo, ma tutta la squadra ha giocato, devo essere sincero questi ragazzi anche se hanno un'età giovane, insieme al Montevarchi la più giovane del campionato, hanno sempre cercato di fare buone partite attraverso il gioco. Cosa non mi è piaciuto? Non mi è piaciuta la partenza a rilento e abbiamo sofferto tantissimo i calci da fermo, è l'unica cosa che abbiamo sofferto, per il resto meritavamo di più. Non ci aspettavamo tutte queste palle da fermo di qualità e noi abbiamo un po' sofferto ma per il resto, la Lucchese ha fatto, umilmente una buona partita".
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno