Porta Elisa News

Ricorso per Nanni: confermate le tre giornate di squalifica

venerdì, 11 marzo 2022, 19:16

Niente da fare per la Lucchese e per Nicola Nanni: la Corte sportiva d'appello sezione II composta da Pasquale Marino, Maurizio Borgo, Paolo Tartaglia w Giuseppe Gualtieri "nell’udienza fissata l’11 marzo, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 220/CSA/2021-2022, proposto dalla società Lucchese 1905 S.r.l. in data 03.03.2022 avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Nicola Nanni in relazione alla gara Lucchese/Fermana del 27.02.2022; udito l’Avv. Federico Menichini per la reclamante; sentito l’arbitro; ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO respinge il reclamo in epigrafe. Dispone la comunicazione alla parte con PEC".

Dunque per il centravanti rossonero ci saranno ancora due giornate da scontare nelle gare contro Reggiana e Montevarchi.  In attacco Mister Pagliuca dovrà fare conto sugli altri presenti in rosa, con Fedato che sta dando segnali di progresso ma non è ancora rientrato in gruppo, mentre il neoacquisto Rodriguez sta mettendo allenamenti nelle gambe. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 7 febbraio 2026, 17:14

Gli esami non finiscono mai

Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione


sabato, 7 febbraio 2026, 12:49

Mister Pirozzi: "E' il momento di fare grandi partite"

Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"



venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni