Porta Elisa News

Ricorso per Nanni: confermate le tre giornate di squalifica

venerdì, 11 marzo 2022, 19:16

Niente da fare per la Lucchese e per Nicola Nanni: la Corte sportiva d'appello sezione II composta da Pasquale Marino, Maurizio Borgo, Paolo Tartaglia w Giuseppe Gualtieri "nell’udienza fissata l’11 marzo, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 220/CSA/2021-2022, proposto dalla società Lucchese 1905 S.r.l. in data 03.03.2022 avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Nicola Nanni in relazione alla gara Lucchese/Fermana del 27.02.2022; udito l’Avv. Federico Menichini per la reclamante; sentito l’arbitro; ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO respinge il reclamo in epigrafe. Dispone la comunicazione alla parte con PEC".

Dunque per il centravanti rossonero ci saranno ancora due giornate da scontare nelle gare contro Reggiana e Montevarchi.  In attacco Mister Pagliuca dovrà fare conto sugli altri presenti in rosa, con Fedato che sta dando segnali di progresso ma non è ancora rientrato in gruppo, mentre il neoacquisto Rodriguez sta mettendo allenamenti nelle gambe. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio