Porta Elisa News

Ricorso per Nanni: confermate le tre giornate di squalifica

venerdì, 11 marzo 2022, 19:16

Niente da fare per la Lucchese e per Nicola Nanni: la Corte sportiva d'appello sezione II composta da Pasquale Marino, Maurizio Borgo, Paolo Tartaglia w Giuseppe Gualtieri "nell’udienza fissata l’11 marzo, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 220/CSA/2021-2022, proposto dalla società Lucchese 1905 S.r.l. in data 03.03.2022 avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Nicola Nanni in relazione alla gara Lucchese/Fermana del 27.02.2022; udito l’Avv. Federico Menichini per la reclamante; sentito l’arbitro; ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO respinge il reclamo in epigrafe. Dispone la comunicazione alla parte con PEC".

Dunque per il centravanti rossonero ci saranno ancora due giornate da scontare nelle gare contro Reggiana e Montevarchi.  In attacco Mister Pagliuca dovrà fare conto sugli altri presenti in rosa, con Fedato che sta dando segnali di progresso ma non è ancora rientrato in gruppo, mentre il neoacquisto Rodriguez sta mettendo allenamenti nelle gambe. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"