Porta Elisa News

Russo: "Ci siamo ripresi quello che ci avevano tolto all'andata"

venerdì, 11 marzo 2022, 22:46

Bruno Russo è raggiante quando arriva nella sala stampa del Porta Elisa dopo la vittoria stupenda contro la Reggiana. Una soddisfazione per lui che ha sempre creduto nell'allenatore e in questi ragazzi: "Una grande partita e una grande vittoria, ci siamo ripresi quello che vi avevano tolto all'andata. Oggi abbiamo dimostrato di essere all'altezza di questo campionato. Voglio fare un plauso a una curva che non si vedeva da tempo, siamo tutti contenti e orgogliosi di questa squadra.Adesso rimaniamo con i piedi per terra ma giochiamo una partita alla volta perchè la classifica dice che possiamo sognare. Però è importante lavorare giorno per giorno per arrivare il più in alto possibile".

"Papini che è rientrato dopo un lungo infortunio? Chiaramente Papini è nato con noi quando siamo partiti dopo il fallimento, ha sofferto molto anche per i problemi fisici e forse più di tutti ha meritato la soddisfazione del gol questa sera".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"