Porta Elisa News

Russo: "Ci siamo ripresi quello che ci avevano tolto all'andata"

venerdì, 11 marzo 2022, 22:46

Bruno Russo è raggiante quando arriva nella sala stampa del Porta Elisa dopo la vittoria stupenda contro la Reggiana. Una soddisfazione per lui che ha sempre creduto nell'allenatore e in questi ragazzi: "Una grande partita e una grande vittoria, ci siamo ripresi quello che vi avevano tolto all'andata. Oggi abbiamo dimostrato di essere all'altezza di questo campionato. Voglio fare un plauso a una curva che non si vedeva da tempo, siamo tutti contenti e orgogliosi di questa squadra.Adesso rimaniamo con i piedi per terra ma giochiamo una partita alla volta perchè la classifica dice che possiamo sognare. Però è importante lavorare giorno per giorno per arrivare il più in alto possibile".

"Papini che è rientrato dopo un lungo infortunio? Chiaramente Papini è nato con noi quando siamo partiti dopo il fallimento, ha sofferto molto anche per i problemi fisici e forse più di tutti ha meritato la soddisfazione del gol questa sera".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 novembre 2025, 10:18

Montespertoli-Lucchese: ci sarà la diretta

Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...


venerdì, 21 novembre 2025, 08:16

Fallimento Lucchese 1905: i debiti sono circa 5 milioni

La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.



giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"