Porta Elisa News
venerdì, 11 marzo 2022, 22:46
Bruno Russo è raggiante quando arriva nella sala stampa del Porta Elisa dopo la vittoria stupenda contro la Reggiana. Una soddisfazione per lui che ha sempre creduto nell'allenatore e in questi ragazzi: "Una grande partita e una grande vittoria, ci siamo ripresi quello che vi avevano tolto all'andata. Oggi abbiamo dimostrato di essere all'altezza di questo campionato. Voglio fare un plauso a una curva che non si vedeva da tempo, siamo tutti contenti e orgogliosi di questa squadra.Adesso rimaniamo con i piedi per terra ma giochiamo una partita alla volta perchè la classifica dice che possiamo sognare. Però è importante lavorare giorno per giorno per arrivare il più in alto possibile".
"Papini che è rientrato dopo un lungo infortunio? Chiaramente Papini è nato con noi quando siamo partiti dopo il fallimento, ha sofferto molto anche per i problemi fisici e forse più di tutti ha meritato la soddisfazione del gol questa sera".
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti