Porta Elisa News
venerdì, 11 marzo 2022, 22:46
Bruno Russo è raggiante quando arriva nella sala stampa del Porta Elisa dopo la vittoria stupenda contro la Reggiana. Una soddisfazione per lui che ha sempre creduto nell'allenatore e in questi ragazzi: "Una grande partita e una grande vittoria, ci siamo ripresi quello che vi avevano tolto all'andata. Oggi abbiamo dimostrato di essere all'altezza di questo campionato. Voglio fare un plauso a una curva che non si vedeva da tempo, siamo tutti contenti e orgogliosi di questa squadra.Adesso rimaniamo con i piedi per terra ma giochiamo una partita alla volta perchè la classifica dice che possiamo sognare. Però è importante lavorare giorno per giorno per arrivare il più in alto possibile".
"Papini che è rientrato dopo un lungo infortunio? Chiaramente Papini è nato con noi quando siamo partiti dopo il fallimento, ha sofferto molto anche per i problemi fisici e forse più di tutti ha meritato la soddisfazione del gol questa sera".
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area