Porta Elisa News
sabato, 19 marzo 2022, 19:42
Bruno Russo è comunque soddisfatto del risultato che lascia un po' di amaro in bocca, ma va tenuto di conto di molti aspetti, a partire dal fatto che è passato un altro turno e la Lucchese resta nei play off allungando di un punto sulla zona pericolo: ecco perché il pari deve essere accettato per il dirigente rossonero come un risultato positivo.
“Bisogna essere contenti del risultato di oggi perché stiamo attraversando un periodo difficile, tanti giocatori sono influenzati e tanti di quelli che hanno giocato oggi non erano al massimo della forma. Abbiamo recuperato punti su Pontedera e Pesaro e allungato sulla Fermana. La classifica è buona soprattutto visto come eravamo partiti, siamo nei play off ma non siamo ancora salvi matematicamente, penso che ci servano ancora 2 o 3 punti”.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo