Porta Elisa News
martedì, 15 marzo 2022, 23:09
Bruno Russo ammette senza tanti giri di parole che la Lucchese ha meritato di perdere: "Il Montevarchi ha dato vita a una grande partita e ha meritato la vittoria, da parte nostra, non siamo risusciti a contrastare adeguatamente il loro pressing, e devo dire siamo stati un po' ingenui sul primo gol ma va dato merito agli avversari che sono stati più bravi di noi. Guardiamo avanti: tra tre giorni una partita importante e dobbiamo raggiungere ancor il nostro obiettivo principale".
"Un calo di tensione rispetto alle ultime prestazioni? Il nostro non è l'ambiente dove qualcuno si può rilassare, ma delle volte va dato merito agli avversari: non siamo riusciti a sviluppare quel poco che avevamo preparato con i pochi giorni a disposizione. Non ci sono note negative, pensiamo piuttosto che siamo sempre al decimo posto che dobbiamo difendere e che è passata un'altra giornata di campionato con le distanze con chi è dietro che sono rimaste immutate, ci mancano ancora due-tre punti per la salvezza".
martedì, 28 aprile 2026, 08:13
Il tecnico rossonero: "Rondinella, squadra forte: con i ragazzi ci siamo parlati sabato e ho chiesto dessero il massimo in queste due partite finali, non è facile trovare la continuità Sarà un test e una festa.
martedì, 28 aprile 2026, 07:26
Nessuno si è presentato per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa a San Giuliano e per il quale venivano richiesti 585mila euro. La terza asta sarà il 18 giugno: si partirà da circa 438mila euro
lunedì, 27 aprile 2026, 17:35
Mercoledì prossimo sarà l'ultimo atto stagionale della Lucchese che affrontare ad Agliana (ore 20,45) la Rondinella, ovvero la vincente dell'altro girone di Eccellenza toscana per aggiudicarsi la Supercoppa Almanacco del Calcio. In caso di parità, subito i rigori. Ecco i prezzi dei biglietti in vendita solo allo stadio
domenica, 26 aprile 2026, 17:37
I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta