Porta Elisa News
mercoledì, 9 marzo 2022, 19:09
di diego checchi
La squadra, anche questa mattina, si è allenata sul sintetico di Porcari ma per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione bisognerà aspettare la seduta di rifinitura di venerdì mattina. È chiaro che mancherà per squalifica l'attaccante Nanni, così come il difensore Corsinelli. Per quanto riguarda il posto di laterale destro in difesa, il candidato numero uno per la sostituzione di Corsinelli è Baldan, anche se non sono da escludere le candidature di Brandi e Papini.
Per quanto riguarda l'attacco, chi giocherà sicuramente è Belloni, poi bisognerà vedere in che modo Pagliuca deciderà di schierare la squadra: o come domenica scorsa con Ruggiero e Visconti dietro proprio a Belloni oppure con due punte di ruolo. Nel secondo caso potrebbe esordire in maglia rossonera lo spagnolo Alejandro Rodriguez in coppia con Ruggiero o Ubaldi. Queste chiaramente sono solo supposizioni che dovranno essere poi suffragate dai fatti. A centrocampo, invece, crediamo che il trainer non cambierà niente.
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi