Porta Elisa News

Verso la gara con la Reggiana, Pagliuca studia soluzioni in difesa e in attacco

mercoledì, 9 marzo 2022, 19:09

di diego checchi

La squadra, anche questa mattina, si è allenata sul sintetico di Porcari ma per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione bisognerà aspettare la seduta di rifinitura di venerdì mattina. È chiaro che mancherà per squalifica l'attaccante Nanni, così come il difensore Corsinelli. Per quanto riguarda il posto di laterale destro in difesa, il candidato numero uno per la sostituzione di Corsinelli è Baldan, anche se non sono da escludere le candidature di Brandi e Papini.

Per quanto riguarda l'attacco, chi giocherà sicuramente è Belloni, poi bisognerà vedere in che modo Pagliuca deciderà di schierare la squadra: o come domenica scorsa con Ruggiero e Visconti dietro proprio a Belloni oppure con due punte di ruolo. Nel secondo caso potrebbe esordire in maglia rossonera lo spagnolo Alejandro Rodriguez in coppia con Ruggiero o Ubaldi. Queste chiaramente sono solo supposizioni che dovranno essere poi suffragate dai fatti.  A centrocampo, invece, crediamo che il trainer non cambierà niente.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 11 agosto 2026, 22:40

Gioè: "Siamo tutti carichi, non vediamo l'ora inizi la stagione"


martedì, 11 agosto 2026, 22:29

Mister Bernardini: "Calendario complicato"

Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"



martedì, 11 agosto 2026, 19:09

Lucchese, con il Taranto arriva una nuova vittoria

Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva


martedì, 11 agosto 2026, 17:55

Coppa Italia, contro il Grassina sarà in notturna

Il turno preliminare di Coppa Italia in programma domenica 23 agosto a Grassina sarà in notturna: si giocherà alle 20,30. Lo spostamento di orario è stato deciso dalle due società dopo che il fischio di inizio era stato fissato dalla Lega alle ore 16