Porta Elisa News
domenica, 3 aprile 2022, 16:37
Coletta: 6 Non impeccabile sul gol che riapre la partita siglato da Ferrari, che peraltro forse commette una scorrettezza ai danni di Minala. Per il resto, ordinaria amministrazione.
Visconti: 6,5 Ritrova il posto di titolare, è autore di una bella conclusione nel primo tempo, poi mette il suo terzo sigillo stagionale.
Tumbarello: 6,5 Preferito dall'inizio a Frigerio, mostra una buona vivacità e anche capacità di inserimento. Spreca una ghiotta occasione nella prima parte di gara e qualche appoggio.
Bachini: 6,5 Fa buona guardia al centro della difesa e dalle sue parti si transita male.
Nannini: 6,5 Il solito pendolino sulla fascia sinistra, in grado di svolgere entrambe le fasi con personalità.
Bellich: 6,5 Uomo ovunque nella difesa rossonera, sbroglia più di una matassa. E con che sicurezza.
Collodel: 6,5 Rompe più di una trama degli ospiti con buona scelta di tempo. Manca un'occasione nel primo tempo.
Nanni: 6 Fa la barba al palo con una rasoiata nel primo tempo, lotta con la solita generosità. Sostituito nella ripresa.
Corsinelli: 6 Si fa prendere il tempo in occasione della clamorosa occasione iniziale di Ferrari, ma si fa poi perdonare con molti interventi puntuali.
Belloni: 7 Quando ha la palla tra i piedi, può nascere sempre qualcosa di importante. Alcuni movimenti e assist sono semplicemente da applausi. Trova pure il suo quinto gol stagionale.
Minala: 7 Tocca un numero impressionante di palloni. E' una calamita del centrocampo, grande intuizione averci scommesso nei mesi scorsi riportandolo in Italia.
Frigerio: SV
Baldan: SV
Babbi: SV
Ubaldi: SV
mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:47
Prestazione davvero modesta di quasi tutta la squadra che non riesce mai realmente a entrare in partita: solo Caggianese riesce a garantire qualità in avanti. Difesa choc nel primo tempo: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 17 dicembre 2025, 17:45
Finale di Coppa Italia al Bozzi di Firenze: rossoneri a caccia del primo trofeo. Mister Pirozzi sceglie Piazze al centro dell'attacco con Caggianese e Colferai sulle ali. Caggianese sblocca su rigore ma fa pari subito Borri e Romanelli la ribalta
martedì, 16 dicembre 2025, 09:10
I rossoneri, che potranno finalmente contare sul proprio pubblico anche lontano dal Porta Elisa, affrontano mercoledì la Sangiovannese nella gara valida per la finale della Coppa Italia Eccellenza. In caso di parità al novantesimo, supplementari e rigori. La probabile formazione
domenica, 14 dicembre 2025, 18:09
L'attaccante segna una doppietta e manda al manicomio la difesa avversaria, buono il rientro di Rotondo in difesa mentre Venanzi non è ancora al meglio, Milan salva il risultato nella ripresa. Riad poco incisivo: le pagelle di Gazzetta