Porta Elisa News

Belloni ancora una volta grande protagonista

domenica, 3 aprile 2022, 16:37

Coletta: 6 Non impeccabile sul gol che riapre la partita siglato da Ferrari, che peraltro forse commette una scorrettezza ai danni di Minala. Per il resto, ordinaria amministrazione. 

Visconti: 6,5 Ritrova il posto di titolare, è autore di una bella conclusione nel primo tempo, poi mette il suo terzo sigillo stagionale.

Tumbarello: 6,5 Preferito dall'inizio a Frigerio, mostra una buona vivacità e anche capacità di inserimento. Spreca una ghiotta occasione nella prima parte di gara e qualche appoggio.

Bachini: 6,5 Fa buona guardia al centro della difesa e dalle sue parti si transita male.

Nannini: 6,5 Il solito pendolino sulla fascia sinistra, in grado di svolgere entrambe le fasi con personalità. 

Bellich: 6,5 Uomo ovunque nella difesa rossonera, sbroglia più di una matassa. E con che sicurezza. 

Collodel: 6,5 Rompe più di una trama degli ospiti con buona scelta di tempo. Manca un'occasione nel primo tempo.

Nanni: 6 Fa la barba al palo con una rasoiata nel primo tempo, lotta con la solita generosità. Sostituito nella ripresa. 

Corsinelli: 6 Si fa prendere il tempo in occasione della clamorosa occasione iniziale di Ferrari, ma si fa poi perdonare con molti interventi puntuali.

Belloni: 7 Quando ha la palla tra i piedi, può nascere sempre qualcosa di importante. Alcuni movimenti e assist sono semplicemente da applausi. Trova pure il suo quinto gol stagionale. 

Minala: 7 Tocca un numero impressionante di palloni. E' una calamita del centrocampo, grande intuizione averci scommesso nei mesi scorsi riportandolo in Italia. 

Frigerio: SV 

Baldan: SV

Babbi: SV

Ubaldi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 29 gennaio 2026, 09:19

Caggianese rescinde

Le strade tra la Lucchese e Mattia Caggianese si separano: con una nota ufficiale, la società rossonera comunica la rescissione consensuale del contratto con il giocatore che nella prima parte di stagione aveva comunque dato un importante contributo


mercoledì, 28 gennaio 2026, 14:58

Gli avversari dei rossoneri: il Castelnuovo Garfagnana

Il Castelnuovo sta vivendo, a livello di risultati, una stagione ricca di alti e bassi: dopo aver chiuso il 2025 a contatto con le zone alte della classifica, con l'anno nuovo la formazione di Grassi ha collezionato solo 4 punti in 5 gare rallentando l'andatura



martedì, 27 gennaio 2026, 18:00

Castelnuovo-Lucchese, si gioca alle 14,30

Ora è ufficiale: la gara tra Castelnuovo Garfagnana e Lucchese, in programma nell'anticipo di sabato prossimo, sarà disputata con inizio alle ore 14.30. Nei giorni scorsi erano stati ipotizzati spostamenti di orario, ma è stata la stessa società gialloblù a fugare ogni dubbio postando sui propri social l'orario della gara...


domenica, 25 gennaio 2026, 17:40

Cuore, cervello, classe

La Lucchese dà vita ad una grande prestazione collettiva di squadra, ma anche a livello individuale sono in tanti a fare bene se non benissimo: Milan salva il risultato più volte, la difesa e il centrocampo si spendono senza sosta, in attacco Riad è imprendibile, Fedato fa il rifinitore a...