Porta Elisa News
domenica, 3 aprile 2022, 16:37
Coletta: 6 Non impeccabile sul gol che riapre la partita siglato da Ferrari, che peraltro forse commette una scorrettezza ai danni di Minala. Per il resto, ordinaria amministrazione.
Visconti: 6,5 Ritrova il posto di titolare, è autore di una bella conclusione nel primo tempo, poi mette il suo terzo sigillo stagionale.
Tumbarello: 6,5 Preferito dall'inizio a Frigerio, mostra una buona vivacità e anche capacità di inserimento. Spreca una ghiotta occasione nella prima parte di gara e qualche appoggio.
Bachini: 6,5 Fa buona guardia al centro della difesa e dalle sue parti si transita male.
Nannini: 6,5 Il solito pendolino sulla fascia sinistra, in grado di svolgere entrambe le fasi con personalità.
Bellich: 6,5 Uomo ovunque nella difesa rossonera, sbroglia più di una matassa. E con che sicurezza.
Collodel: 6,5 Rompe più di una trama degli ospiti con buona scelta di tempo. Manca un'occasione nel primo tempo.
Nanni: 6 Fa la barba al palo con una rasoiata nel primo tempo, lotta con la solita generosità. Sostituito nella ripresa.
Corsinelli: 6 Si fa prendere il tempo in occasione della clamorosa occasione iniziale di Ferrari, ma si fa poi perdonare con molti interventi puntuali.
Belloni: 7 Quando ha la palla tra i piedi, può nascere sempre qualcosa di importante. Alcuni movimenti e assist sono semplicemente da applausi. Trova pure il suo quinto gol stagionale.
Minala: 7 Tocca un numero impressionante di palloni. E' una calamita del centrocampo, grande intuizione averci scommesso nei mesi scorsi riportandolo in Italia.
Frigerio: SV
Baldan: SV
Babbi: SV
Ubaldi: SV
martedì, 30 dicembre 2026, 09:47
Tanti riflettori sono puntati sul rendimento di Bouhafa Khalil, capocannoniere del girone A con 9 reti: l'attaccante è senza dubbio il trascinatore della Cerretese che da neopromossa sta lottando per i playoff. Al secondo posto della classifica marcatori troviamo uno dei principali protagonisti della Lucchese, ovvero Ahmad Riad
lunedì, 29 dicembre 2026, 09:16
Lucchese che archiviate le feste natalizie è già al lavoro in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, quando i rossoneri saranno di scena a Cerreto Guidi e sono chiamati a riprendere la marcia dopo qualche passaggio a vuoto, coinciso con due pari consecutivi in trasferta
sabato, 27 dicembre 2025, 09:54
Sei gare in circa venti giorni: archiviate le feste di Natale, per i rossoneri inizia davvero un ciclo di ferro destinato con ogni probabilità a confermare o smentire le speranze di successo. La squadra di mister Pirozzi chiamata ad affrontare subito anche le altre due contendenti alla vittoria finale
venerdì, 26 dicembre 2025, 09:53
La classifica, oltre a evidenziare il primo posto della Lucchese in coabitazione con la Zenit Prato, segnala come quello dei rossoneri, con 26 reti all'attivo, è il primo attacco del girone, mentre la migliore difesa, in virtù dei due gol subìti a Fucecchio, è ora quella dei pratesi che ha...