Porta Elisa News
domenica, 3 aprile 2022, 16:37
Coletta: 6 Non impeccabile sul gol che riapre la partita siglato da Ferrari, che peraltro forse commette una scorrettezza ai danni di Minala. Per il resto, ordinaria amministrazione.
Visconti: 6,5 Ritrova il posto di titolare, è autore di una bella conclusione nel primo tempo, poi mette il suo terzo sigillo stagionale.
Tumbarello: 6,5 Preferito dall'inizio a Frigerio, mostra una buona vivacità e anche capacità di inserimento. Spreca una ghiotta occasione nella prima parte di gara e qualche appoggio.
Bachini: 6,5 Fa buona guardia al centro della difesa e dalle sue parti si transita male.
Nannini: 6,5 Il solito pendolino sulla fascia sinistra, in grado di svolgere entrambe le fasi con personalità.
Bellich: 6,5 Uomo ovunque nella difesa rossonera, sbroglia più di una matassa. E con che sicurezza.
Collodel: 6,5 Rompe più di una trama degli ospiti con buona scelta di tempo. Manca un'occasione nel primo tempo.
Nanni: 6 Fa la barba al palo con una rasoiata nel primo tempo, lotta con la solita generosità. Sostituito nella ripresa.
Corsinelli: 6 Si fa prendere il tempo in occasione della clamorosa occasione iniziale di Ferrari, ma si fa poi perdonare con molti interventi puntuali.
Belloni: 7 Quando ha la palla tra i piedi, può nascere sempre qualcosa di importante. Alcuni movimenti e assist sono semplicemente da applausi. Trova pure il suo quinto gol stagionale.
Minala: 7 Tocca un numero impressionante di palloni. E' una calamita del centrocampo, grande intuizione averci scommesso nei mesi scorsi riportandolo in Italia.
Frigerio: SV
Baldan: SV
Babbi: SV
Ubaldi: SV
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli