Porta Elisa News
domenica, 3 aprile 2022, 16:37
Coletta: 6 Non impeccabile sul gol che riapre la partita siglato da Ferrari, che peraltro forse commette una scorrettezza ai danni di Minala. Per il resto, ordinaria amministrazione.
Visconti: 6,5 Ritrova il posto di titolare, è autore di una bella conclusione nel primo tempo, poi mette il suo terzo sigillo stagionale.
Tumbarello: 6,5 Preferito dall'inizio a Frigerio, mostra una buona vivacità e anche capacità di inserimento. Spreca una ghiotta occasione nella prima parte di gara e qualche appoggio.
Bachini: 6,5 Fa buona guardia al centro della difesa e dalle sue parti si transita male.
Nannini: 6,5 Il solito pendolino sulla fascia sinistra, in grado di svolgere entrambe le fasi con personalità.
Bellich: 6,5 Uomo ovunque nella difesa rossonera, sbroglia più di una matassa. E con che sicurezza.
Collodel: 6,5 Rompe più di una trama degli ospiti con buona scelta di tempo. Manca un'occasione nel primo tempo.
Nanni: 6 Fa la barba al palo con una rasoiata nel primo tempo, lotta con la solita generosità. Sostituito nella ripresa.
Corsinelli: 6 Si fa prendere il tempo in occasione della clamorosa occasione iniziale di Ferrari, ma si fa poi perdonare con molti interventi puntuali.
Belloni: 7 Quando ha la palla tra i piedi, può nascere sempre qualcosa di importante. Alcuni movimenti e assist sono semplicemente da applausi. Trova pure il suo quinto gol stagionale.
Minala: 7 Tocca un numero impressionante di palloni. E' una calamita del centrocampo, grande intuizione averci scommesso nei mesi scorsi riportandolo in Italia.
Frigerio: SV
Baldan: SV
Babbi: SV
Ubaldi: SV
mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27
Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta