Porta Elisa News

Carrarese-Lucchese: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

sabato, 9 aprile 2022, 13:32

Carrarese-Lucchese: 1-0

Carrarese: Vettorel, Battistella, D'Auria (15' st Bramante), Marino, Foresta (29' st Tunjov), Pasciuti (37' st Sabotic), Rota, Doumbia (1' st Energe), Grassini, Semprini, Giannetti (29' st Infantino). A disp. Barone, Mazzini, Berardocco, Bevilacqua, Bertipagani, Khailoti, Arcuri. All. Di Natale.

Lucchese: Cucchietti, Visconti (1' st Nanni), Tumbarello (37' st Picchi), Bachini, Nannini, Bellich, Collodel, Corsinelli (44' st Ubaldi), Ruggiero (27' st Gibilterra), Belloni, Minala (37' st Babbi). A disp. Coletta, Quirini, Frigerio, D'Ancona, Zanchetta, Brandi, Baldan. All. Pagliuca. 

Arbitro:  Zucchetti di Foligno

Reti: 32' st Rota

Note. Ammoniti Pagliuca, Grassini. Angoli 2-2.  Al 21' st Cucchietti para un rigore a Pasciuti. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 19 marzo 2026, 10:49

Cenaia-Lucchese, si va verso il match a porte chiuse

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale


giovedì, 19 marzo 2026, 08:16

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.



domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.