Porta Elisa News

Collodel ancora a segno, Quirini esordio alla grande

sabato, 23 aprile 2022, 19:48

Cucchietti: 6,5 Alla terza presenza da titolare consecutiva, mostra ancora una volta i suoi riflessi sulla conclusione di Sottini, può far poco sulla punizione di Di Massimo. Salva il risultato su Bocic.

Picchi: 6 Si muove bene nel ruolo di regista e offre qualche buona giocata, ma cala nella ripresa e viene sostituito.

Semprini: 6,5 Sta recuperando la condizione: sarà fondamentale nella (o nelle) sfida play off. Sfiora uno dei suoi eurogol. 

Bellich: 6,5 Il perno centrale della difesa rossonera offre l'ennesima prestazione di personalità. 

Quirini: 7 Il suo esordio era nell'aria, poca emozione, la giusta grinta e tanta sostanza per questo ragazzo che si è meritato una maglia da titolare. Esce sfinito. 

Collodel: 7 Al quarto centro da quando è arrivato in rossonero, una sicurezza che sarebbe bello ritrovare il prossimo anno.

Frigerio: 6 Prende più di un colpo fortuito, e deve uscire intorno alla mezzora per i postumi di uno scontro. 

Nanni: 6 Si vede respingere da Seculin la sua conclusione di testa, solita prova di generosità. 

Corsinelli: 6 Si vede poco e incide meno del suo solito, ma quando la gara si scalda, lui c'è. 

Baldan: 6,5 Torna titolare al posto di Bachini, gara attenta e senza sbavature. Fondamentale il suo intervento a inizio ripresa. 

Belloni: 6 Pagliuca non gli fa tirare il fiato nemmeno all'ultima di campionato, smista la palla giusta per Collodel. Rimane sempre un pericolo per le difese avversarie. 

Zanchetta: 6 Sostituisce l'infortunato Frigerio, e se la riesce a cavare. 

Brandi: SV

Ruggiero: 6,5 Entra e segna il suo primo gol in rossonero.

Papini: SV

Ubaldi: 6,5 Come Ruggiero, e con il merito ulteriore di riportare in vantaggio i rossoneri. 






Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista



martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni