Porta Elisa News

Cresce l'attesa per i play off

mercoledì, 27 aprile 2022, 18:15

L'attesa per questa partita da parte di tutta la tifoseria è spasmodica. Era veramente tanto tempo che non si respirava tanto entusiasmo attorno alla squadra. L'argomento Lucchese è centrale più che mai in tutta la città e c'è attesa per la sfida di Gubbio perché se è vero come è vero che questo è solo il primo turno dei playoff è altrettanto vero che l'entusiasmo della tifoseria si è altrettanto risvegliato. E lo sapete di chi è il merito? Della società tutta insieme. A proposito facciamo gli auguri di buon compleanno a Bruno Russo che oggi compie 56 anni. Per quanto riguarda la squadra i giocatori stanno tutti bene e sono pronti ad affrontare questa gara.

Diverse sono le soluzioni che ha mister Pagliuca ma il tecnico deciderà soltanto all'ultimo momento per non dare vantaggi agli avversari. E' chiaro però che l'ossatura della squadra non cambierà e l'importante che in tutti i reparti ci sia l'imbarazzo della scelta. Anche Frigerio che era quello in non perfette condizioni sta riprendendo in pieno e a nostro avviso sarà a disposizione. Stesso discorso per Visconti e Rodriguez. L'unico giocatore che non sarà della partita è uno dei due ex del gubbio e stiamo parlando di Francesco Fedato che ormai ha terminato anzitempo la stagione per il suo problema alla caviglia. Il giocatore seguirà da fuori i playoff ovviamente restando vicino ai propri compagni. In questi allenamenti Pagliuca ha voluto dalla sua squadra intensità ed il trainer ha fatto lavorare i suoi ragazzi soprattutto sulla fatica, visto che la squadra per lui deve essere brillante tutti i novanta minuti. Insomma in queste sedute nessun dettaglio viene trascurato perché i playoff sono un sogno importante da coltivare e l'obbiettivo da parte di tutti è quello senza dubbio di continuare a sognare passando il turno. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"