Porta Elisa News

Gubbio-Lucchese: si gioca alle ore 17,30

martedì, 26 aprile 2022, 11:45

La Lega Pro ha deciso gli orari del primo turno che si giocherà domenica prossima primo maggio nel corso di una riunione con i rappresentanti di tutte le formazioni impegnate in questa prima tornata di spareggi promozione: Gubbio-Lucchese sarà disputata alle ore 17,30.  Pescara-Carrarese andrà in scena alle 16 e Ancona-Olbia alle 18.

La prevendita dei biglietti per i tifosi rossoneri, come riporta una nota della società, sarà attiva dal pomeriggio di martedì 26 aprile sul circuito Vivaticket Italia (www.vivaticket.com): il prezzo del biglietto di curva sarà di 10 euro (+d.d.p.)




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 9 marzo 2026, 20:14

Brunori a Corner Corto: "Ecco come ci vogliamo muovere"

Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.


lunedì, 9 marzo 2026, 14:13

Scannerini (Forza Italia): "Centro sportivo della Lucchese a Capannori? Non è ancora operativo il Piano Strutturale"

Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"



domenica, 8 marzo 2026, 18:30

Pupeschi guida la difesa, Riad colpisce

Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 marzo 2026, 17:13

Pupeschi: "Vittoria pesantissima"

Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.