Porta Elisa News

Mister Alessandrini: "Dobbiamo arrivare nelle migliori condizioni ai play out"

sabato, 23 aprile 2022, 19:55

Mister Alessandrini è ovviamente deluso per il risultato che ha visto gli arancioni soccombere al Porta Elisa, ma rimane ottimista e positivo per le prossime gare di play out che aspettano i suoi ragazzi: "Nel secondo abbiamo sbagliato in diverse occasioni come è evidente nei gol dei rossoneri. Purtroppo abbiamo dovuto lasciare fuori i diffidati e abbiamo avuto alcune defezioni, insomma era una partita difficile. Adesso c'è rammarico e bisogna staccare, comunque dobbiamo arrivare nelle migliori condizioni ai play out, è incredibile che non si sappia ancora con chi dobbiamo giocare ma questo è il calcio di oggi".

"Mi chiedete della Lucchese? Avevo già detto prima della gara che era un'ottima squadra e ha fatto un gran campionato, faccio i complimenti all'allenatore e al direttore sportivo per il buon lavoro svolto".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 4 giugno 2026, 08:14

Lucchese, tutte le partite da chiudere

Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo


mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43

Aggiungi Gazzetta Lucchese tra le tue fonti preferite

Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.



martedì, 2 giugno 2026, 09:15

Serie D, ecco le scadenze

Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze


venerdì, 29 maggio 2026, 08:59

Torri faro, affidato il servizio di coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione per la demolizione

Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria