Porta Elisa News
sabato, 23 aprile 2022, 19:55
Mister Alessandrini è ovviamente deluso per il risultato che ha visto gli arancioni soccombere al Porta Elisa, ma rimane ottimista e positivo per le prossime gare di play out che aspettano i suoi ragazzi: "Nel secondo abbiamo sbagliato in diverse occasioni come è evidente nei gol dei rossoneri. Purtroppo abbiamo dovuto lasciare fuori i diffidati e abbiamo avuto alcune defezioni, insomma era una partita difficile. Adesso c'è rammarico e bisogna staccare, comunque dobbiamo arrivare nelle migliori condizioni ai play out, è incredibile che non si sappia ancora con chi dobbiamo giocare ma questo è il calcio di oggi".
"Mi chiedete della Lucchese? Avevo già detto prima della gara che era un'ottima squadra e ha fatto un gran campionato, faccio i complimenti all'allenatore e al direttore sportivo per il buon lavoro svolto".
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad